La ragazza del mio migliore amico
Regia di Howard Deutch
- € 9.25
Dettagli del prodotto
- Ean: 8031179927005
- Supporto: Dvd
- Produttore: Eagle Pictures
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Howard Deutch
- Contenuti extra: dietro le quinte, dietro le quinte (making of), documentario, interviste, scene eliminate, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 103'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 11 recensioni) di
Non un granché
"La ragazza del mio migliore amico" è una commedia romantica del 2008 diretta da Howard Deutch e interpretata da Dane Cook, Kate Hudson e Jason Biggs. Narra la storia di un amore che, prepotente, sboccia nonostante tutto. Secondo il mio punto di vista una simile commedia non può essere definita "romantica", per via dell'eccessiva accentuazione del gusto volgare proprio di certa comicità sfacciata. Le risate non mancano, ma sono contate così come le scene divertenti. Buona, tuttavia, la scelta del cast, che si rivela all'altezza della narrazione.
La ragazza del mio migliore amico
L'amicizia e l'amore a volte si intrecciano e creano delle situazioni imbarazzanti e non volute. Una commedia veramente molto carina, non solo fa ridere, ma è un film dotato di una trama che oltre a sorridere fa anche riflettere. Per amore si può passare sopra all'amicizia? E nel caso l'amicizia deve riuscire a capire e perdonare tutto? Consigliato!
Molto carino
La famosa frase "non troverai mai più nessun altro come me" fornisce l'idea di partenza per questa divertente commedia in cui inevitabilmente il triangolo d'amore farà non pochi cuori infranti! "la ragazza del mio migliore " si guarda con gusto e ci regala non poche risate! Consigliato per una bella serata tra amiche!
Carino
Un film leggero e piacevole basato sull'amore e sul valore dell'amicizia...
Una ragazza contesa da due amici che prima si attaccano... Poi si sacrificano l'uno per l'altro dando vita ad una serie di gag molto carine e a volte imbarazzanti...
Il lieto fine è assicurato come in tutte queste commedie...
Consigliato
Piacevole
Una film frizzante e piacevole con un cast indovinato, soprattutto Jason Biggs (noto per la serie di "American Pie") che non delude mai. Nell'ampio panorama delle commedie la ragazza del mio migliore amico si conquista di diritto un posto tra le prime fila.
Leggi anche le altre recensioni su La ragazza del mio migliore amico (11)