Quattro amiche e un paio di jeans
Regia di Ken Kwapis
- € 19.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 7321958593349
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia
- Regia: Ken Kwapis
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), scene inedite in lingua originale, trailers
- Lingue: Italiano, Inglese, Francese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 119'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Francese, Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Italiano per non udenti, Olandese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 5 recensioni)
Non mi è piaciuto
So bene di andare contro corrente rispetto alle altre recensioni, ma a me questo film non ha detto proprio niente, non mi è piaciuto e lo considero un filmetto veramente molto blando, infantile e poco coinvolgente: la storiella di alcune amiche del cuore che per restare in contatto fra loro si scambiano un unico paio di jeans. Vabbé.
Quattro amiche e un paio di jeans
Un film per adolescenti, ma molto carino e gradevole. Quattro amiche per la pelle sono costrette a separarsi per l'estate. Trovano un paio di jeans che incredibilmente stanno bene a tutte nonostante le loro differenze fisiche. Così credendo che possano portare fortuna, decidono che li indosseranno una settimana ciascuna e poi li spediranno col resoconto di quello che le è successo durante la settimana che li ha portati, in questo modo restano sempre in contatto. Sarà un'estate magica e indimenticabile per tutte. Da vedere!
Film per adolescenti
Lena, Tibby, Carmen e Bridget sono praticamente amiche dalla nascita perché le loro mamme si sono conosciute al corso pre-parto. La vita ha portato loro cose belle e cose brutte ma mai hanno dubitato della loro reciproca amicizia. L'estate è alle porte e loro dovranno dividersi per un po' . Così quando, in un negozietto dell'usato, trovano un paio di jeans che stranamente sta' bene a tutte e quattro, per sentirsi più vicine, decidono di spedirselo durante le vacanze.
Insomma
All'inizio ho amato questo film, poi dopo aver letto il libro mi è sembrato molto mal fatto: che fine ha fatto la sorella di Lena? E il fratello di Bee? Senza contare poi che la storia riguardante Tibby e l'amica Bailey è molto tagliata.
Va anche detto però che la recitazione è davvero molto buona e che a far parte del cast ci sono alcune delle mie attrici preferite: Alexis Bledel, la Rory di una mamma per amica; Amber Tamblyn, Joan di Joan of Arcadia; America Ferrera, la Betty di ugly Betty; e infine Blake Lively, ormai conosciutissima attrice del telefilm Gossip Girl.