Quando la moglie è in vacanza
Regia di Billy Wilder
- € 10.90

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312032226
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia
- Regia: Billy Wilder
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento audio, documentario, foto, photogallery, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, trailers
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1955
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 104'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Francese,Greco,Inglese,Italiano,Olandese
- Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 3 recensioni)
La crisi del settimo anno
Il direttore di un'azienda editrice (Tom Ewell), con la moglie e il figlio in vacanza e rimasto solo in città, è tentato dalle grazie della sensuale vicina (Marylin Monroe). Billy Wilder "gioca" con i desideri e le tentazioni dell'uomo medio americano, diviso tra la voglia di trasgredire e il senso del dovere (ma siamo in tempo di codice Hays, per cui è impensabile che il tradimento venga consumato). Uno dei film più noti dell'icona Marylin, protagonista di quella che forse è l'immagine più celebre di tutta la sua breve vita: fasciata da un sensuale vestito bianco, la sua gonna viene sollevata dal vento della sotterranea.
Beautiful Monroe
Film leggendario con l'indimenticabile Marilyn Monroe, del 1955, del regista Billy Wilder. La moglie del solito impiegato medio va in vacanza e lascia il marito in città. Dato che la vicina di casa al secolo fa niente di meno che Marilyn Monroe la tentazione è più che una semplice ipotesi. Commedia leggera, divertente. Da gustare. Fredda in una calda estate.
La Monroe impersona la Monroe
Un divertente film giocato sulla grande fantasia del protagonista che vede realizzare le sue fantasie e va in crisi!
La parte della Monroe sembra scritta apposta per lei, non solo è a suo agio ma si arriva anche a giocare sulla sua fama quando il protagonista dirà ad un altro uomo: e chi credi che ci sia in cucina Marilyn Monroe?