Una proposta per dire sì
Regia di Anand Tucker
- € 7.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582770568
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Anand Tucker
- Contenuti extra: scene eliminate, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Cecoslovacco,Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 100'
- Origine: Stati Uniti, Irlanda
- Sottotitoli: Bulgaro,Cecoslovacco,Danese,Finlandese,Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Norvegese,Olandese,Rumeno,Spagnolo,Svedese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti, Irlanda
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 15 recensioni) di
Prevedibile
Un film dal finale scontato, prevedibile in ogni risvolto della trama, "Una proposta per farsi dire sì" potrà essere apprezzato da chi preferisce questo genere di film in cui la storia è praticamente identica per ogni prodotto del filone, e in cui cambiano solo i particolari secondari come la location, i nomi dei personaggi e la loro professione. Qui si ripete la favola in cui l'amore imprevedibile e, con la puntualità tipica del destino nella cinematografia, si impone proprio quando si è alla ricerca di qualcos'altro. I bellissimi paesaggi dell'Irlanda non bastano a rendere questa storia più particolare di tante altre che raccontano la medesima trama in maniera diversa, né riescono a renderla preferibile ad esse.
Una proposta per dire si
Un film bellissimo!
A tratti forse sembra un pò banale e prevedibile ma è davvero una commedia adorabile!
Gli attori sono davvero formidabili e il personaggio interpretato da amy adams nella sua stranezza suscita davvero simpatia!
Gli scenari sono bellissimi e rendono le vicende ancora più romantiche e affascinanti!
Un film assolutamente consigliabile!
Carino
Forse si potrebbe definire questo film un po' banale o scontato, però secondo me bisogna apprezzare la novità della storia per lo meno della "proposta di matrimonio". Quindi a mio avviso il film risulta piacevole. Una commedia che si può tranquillamente vedere per passare una serata piacevole.
Romanticissimo
Trama scontata? Forse. Ma la dolcezza, mista all'ironia dei battibecchi tra i due protagonisti di questo film, è un mix che rende la storia indubbiamente piacevole. Aggiungeteci le bellissime ambientazioni irlandesi e avrete il quadro completo di questo film: divertente e romanticissimo!
Semplice
Il 29 di febbraio la nostra protagonista vuole fare la proposta di matrimonio al suo fidanzato, ma lo deve raggiungere in Irlanda... Dopo varie peripezie conosce l'uomo che è proprio sulla copertina del dvd... Quale mai sarà la fine del film?
Film scontanto che il regista cerca di allungare in modo poco efficace. Leggero. Non particolarmente divertente.
Leggi anche le altre recensioni su Una proposta per dire sì (15)