Pronti a morire
Regia di Sam Raimi
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123023209
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Western
- Regia: Sam Raimi
- Contenuti extra: trailers
- Lingue: Italiano, Spagnolo, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1994
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 108'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Spagnolo, Inglese, Portoghese, Greco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby Digital Surround
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 6 recensioni) di
Discreto.
Il film è ben fatto e l'interpretazione di Gene Hackman lo rende un perfetto Western. Anche la trama, pur ricalcando la tradizione, riserva delle sorprese. Quello che davvero non è convincente è il ruolo femminile, che davvero sembra troppo stereotipato e l'interpretazione un po' forzata, nonostante la vicenda commovente dell'eroina.
Sharon Stone, imperdibile.
Un film piacevole. Nulla d'eccezionale, se non la perfetta Sharon Stone che ci ammalia con il suo charme pistolero. Ad anni di lunga distanza sono tornato a vedere "Pronti a morire", dopo la sua prima trasmissione televisiva avvenuta nello stesso anno della rispettiva pubblicazione. Un buon misto d'azione e partecipazione.
Pronti a moire
Il western è un genere che appartiene a un altro tempo, anche se di tanto in tanto spunta qualche nuova pellicola a tema. Personalmente non lo amo, ma in rare occasioni faccio uno strappo alla regola: è il caso, appunto, di questo film. Fantastici Di Caprio, Hackman, Sharon Stone e Russell Crowe.
Un ottimo western
Un western intepretato e girato magistralmente.
Da mozzare il fiato.
Sharon Stone dimostra di non essere solo bella: stupisce per la sua professionalità e la sua versatilità.
meno deludente di quanto pensassi
Visto un decennio fa ne avcevo un ricordo abbastanza negativo. Comprato un mese fa l'ho rivisto giovedì scorso e c'è stato da ricredersi: anzitutto è tanto proporre unwestern che è un genere rischioso e in secondo luogo c'è la firma chiara di Raimi nella caratterizzazione volutamente tagliata con l'accetta e quelle strambe carrellate kitch. Intrattenimento garantito.