La promessa dell'assassino
Regia di David Cronenberg
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8031179922918
- Supporto: Dvd
- Produttore: Eagle Pictures
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: David Cronenberg
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', documentario, speciale
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 100'
- Origine: Canada, Gran Bretagna, Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Canada, Gran Bretagna, Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 7 recensioni) di
La promessa dell'assassino
Non possono ormai più esserci dubbi: tutto quello che David Cronenberg tocca si tramuta in oro. Questo il caso di "La promessa dell'assassino", piccolo gioiello di cinematografia. Superbo Vincent Cassel, che sta riuscendo a far dimenticare alcune sue discutibili interpretazioni.
Sulla scia di A history of violence
Dopo l'ottimo "A history of Violence", Cronenberg conferma la sua dimestichezza con il genere thriller, riuscendo a mantenere in questo suo "La promessa dell'assassino" una buona tensione fino alla fine. La scena della lotta nella sauna, con un Viggo Mortensen pazzesco, da sola merita la visione del film.
La promessa dell'assassino
Film di Cronenberg e già questo dice molte cose! Un film un pò crudo ma fatto bene con grandi attori e grandi interpretazioni! Non è sinceramente bellissimo ma è comunque un film valido che consiglio di vedere, c'è viggo mortensen, naomi watts e vincent cassel.
Da vedere
Ottima trama e ottima scelta dei protagonisti per questo film incentrato sulle vicende e gli orrori della mafia russa e di un agente infiltrato in essa ed in conflitto con se stesso. Consigliato!
rimani ancora viva per un pò
ottimo film. Per natale ti aspetti le risate e invece esce questo film. Esso narra della mafia russa a londra tra intrecci che coinvolgono una ragazza ankessa di origine russa. Un film duro e crudo, che esalta la fermezza e la determinazione. La scena nel bagno turco rimarra un vero e proprio cult. Mortesen si fa notare ocn una fermezza unica. sguardo penetrante e violenza inaudita. film rispettabile.
Leggi anche le altre recensioni su La promessa dell'assassino (7)