Private Practice. Stagione 1
- € 15.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418197483
- Supporto: Dvd
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Serie TV
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), errori, scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 377'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Danese, Inglese, Inglese per non udenti, Islandese, Italiano, Norvegese, Olandese, Portoghese, Spagnolo, Svedese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 15 recensioni) di
Ancora acerba
"Private Practice" nasce come spin-off del fortunatissimo medical drama "Grey's Anatomy" seguendo un personaggio inizialmente odiatissimo e poi adorato, la dottoressa Addison Montgomery, a Los Angeles, dove si trasferisce per lavorare presso la clinica privatica Ocean Wellness, gestita dai suoi due migliori amici dal college, Sam e Naomi. Questa prima stagione è ancora molto superficiale, con una presentazione dei vari personaggi, i dottori della clinica e il suo receptionist, Dell, un bel ragazzo, innamorato della più matura Naomi...
Private practice
Medici ma soprattutto uomini e donne con vite intense, interassanti, appassionanti e spesso complicate; questi sono i protagonisti di una delle più belle serie televisive americane. Private Practice unisce casi interessanti a storie private che coinvolgono lo spettatore e che non possono lasciarlo indifferente davanti alle vite dei protagonisti di questo imperdibile telefilm.
Medicina e amori in spiaggia
Dai creatori di Grey's Anatomy, questo spin off non regge il confronto. Addison dopo il divorzio con Derek, si rifugia dai suoi amici dei tempi del college. Sam e Naomi non sono più la coppia perfetta che lei ricorda. Piuttosto sono i divorziati perfetti. Riescono ad essere amici e gestire uno studio medico nonostante l'astio della rottura. Addison, deciderà di rimanere a lavorare li, optando per una vita apparentemente meno frenetica.
Private Practice
Essendo un'appassionata di Grey's Anatomy non potevo certo farmi mancare l'opportunità di vedere il suo spin-off! Infatti la dott. Ssa Addison Montgomery (ex moglie del dott. Shepherd) decide di lasciare il Seattle Grey per trasferirsi a Los Angeles ed iniziare a lavorare in una clinica con altri professionisti tra cui troviamo il bello e misterioso Pete Wider e la sua cara amica Naomi. Una serie davvero avvincente che cresce di episodio in episodio, di stagione in stagione, senza perdere la sua verve iniziale.
Spin-off
Meno deprimente e molto più appassionante di Gray's Anatomy, questo suo spin-off, che racconta le vicende dell'ex moglie del dottor Stranamore, che mi è piaciuta decisamente di più della serie da cui è "nata". I personaggi sono molto interessanti, soprattutto la psicologa Violet Turner (interpretata dall'ex "Giudice Amy", Amy Brenneman) e il naturopatico Pete Wilder.
Leggi anche le altre recensioni su Private Practice. Stagione 1 (15)