Prison Break. The Final Break
Regia di Brad Turner, Kevin Hooks
- € 12.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312086120
- Supporto: Dvd
- Produttore: 20th Century Fox Home Entertainment
- Genere: Serie TV
- Regia: Brad Turner, Kevin Hooks
- Contenuti extra: scene inedite in lingua originale
- Lingue: Italiano, Inglese, Francese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 83'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Francese, Inglese, Italiano, Olandese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 10 recensioni) di
Prison Break
Il finale che svela cosa è successo veramente e che riempie quel vuoto che nel finale della quarta stagione era stato taciuto con il flash forward di 4 anni. Un film tv (lungo 2 puntate) che ha come protagonista Sara e la sua fuga da una prigione. Un finale degno di una grande serie che rende Michael eroico più che mai.
STUPEFACENTE
Per me è la migliore serie televisiva, certo poteva avere un finale un pò meno tragico, ma come si è imparato vedendo l'intera serie, in questo telefilm non si può mai dare niente per scontato e ti stupisce sempre. Mi ero cosi affezionata ai personaggi che sono stata proprio male vedendo quest'ultima puntata. Serie televisiva da vedere assolutamente.
Finale frettoloso!
Mi è sembrato davvero strano che una serie così lunga e dettagliata potesse avere un finale così "rapido" e poco approfondito. Certo il colpo di scena è degno dell'intera serie ma, a mio avviso, si poteva osare di più e lasciare, ancora per qualche episodio, con il fiato sospeso tutti gli appassionati.
Abbastanza deludente
Conclusione di una serie che dopo le prime due ottime stagioni ha avuto le ultime due piene di alti e bassi, ma con un finale abbastanza buono.
The Final Break è di fatto un episodio della serie che mostra gli eventi che hanno portato al finale ed è, a mio avviso, abbastanza deludente. Infatti abbiamo una rivisitazione di una trama vista e rivista durante la serie e, inoltre, laddove nelle stagioni precedenti la trama ruotava attorno alla genialità del protagonista, in questo episodio il tutto ruota attorno alla "ingenuità" degli antagonisti, il che rende molto poco credibile il tutto.
In conclusione è molto meglio rimanere con il finale della quarta serie senza sapere come ci si arriva.
Leggi anche le altre recensioni su Prison Break. The Final Break (10)