Il primo cavaliere (Blu-ray)
Regia di Jerry Zucker
- € 8.25

Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123027719
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Avventura
- Regia: Jerry Zucker
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, dietro le quinte (making of), documentario, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Cecoslovacco,Inglese,Italiano,Polacco,Russo,Ungherese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1994
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 133'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Arabo,Bulgaro,Cecoslovacco,Croato,Danese,Ebraico,Finlandese,Greco,Hindi,Inglese,Inglese per i non udenti,Islandese,Italiano,Norvegese,Olandese,Polacco,Rumeno,Sloveno,Svedese,Turco,Ungherese
- Formato Audio: Dolby True HD 5.1, Dolby Digital 5.1
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Forse ti potrebbe interessare anche
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 4 recensioni)
Lancillotto, Ginevra e Artù
Un film che mi è piaciuto molto, con un buon cast (Richard Gere, Julia Ormond, Sean Connery) e con una trama appassionante ed un pò struggente. La storia del Primo Cavaliere, Lancillotto, che, dopo aver salvato Lady Ginevra da un attacco del maligno Sir Malagant, se ne innamora perdutamente. Ma la loro sarà una storia d'amore priva di lieto fine, poichè Ginevra sposerà Re Artù, spezzando irrimediabilmente il cuore a Lancillotto. Una pellicola bella e ricca di romanticismo, ma di un romanticismo "giusto", mai troppo smielato e sdolcinato, a parer mio.
Il primo cavaliere
L'intramontabile storia d'amore tra Ginevra e il cavaliere Lancillotto che la salva durante il suo viaggio verso il futuro marito Artù. Protagonisti eccezionali per un rifacimento di una storia senza tempo e che sinceramente mi emoziona sempre come tutte le grandi e irrealizzabili storie d'amore. Da vedere specialmente per i romantici!
Il primo cavaliere
Remake del film del 1910 "Re Artù e i cavalieri della Tavola Rotonda" diretto da Giuseppe de Liguoro. Si tratta - com'è facile intuire - di un film ispirato dal celebre mito arturiano, denso di passione e di amore tragico e cavalleresco. Per le romantiche.