Prime
Regia di Ben Younger
- € 10.61
Dettagli del prodotto
- Ean: 8031179917532
- Supporto: Dvd
- Produttore: Eagle Pictures
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Ben Younger
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', dietro le quinte, dietro le quinte (making of), documentario, interviste, scene inedite in lingua originale, speciale, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 105'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital EX 5.1, Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Prime e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 8 recensioni) di
Solita commediola romantica.
Un film che si attesta sulla sufficienza, raccontando con chiarezza e disincanto (e tanta ironia) come possa essere difficile (o impossibile?) il rapporto tra una donna adulta e un ragazzino, soprattutto se a fondamento ci sono solo tanto amore e voluttà, e di mezzo si pongono arbitri una profonda differenza socio-culturale di provenienza e la madre di lui che (guarda caso!) è anche la psicoanalista di lei. Se non erro, persino gli incassi non sono stati soddisfacenti (e il motivo non è incomprensibile). Insomma: un cast eccezionale sprecato in un film da guardare... per non rivederlo mai più!
Consigliatissimo
Raffi è una giovane donna appena uscita da un divorzio che sta cercando di superare con l'aiuto della sua psicologa quando nella sua vita irrompe il giovane Dave. I due si innamorano e hanno una storia travolgente fino a che Raffi non scopre che ave è il figlio della sua psicologa. Un film divertente, attori bravissimi e che dire consigliassimo.
Commedia romantica
Questo film racconta la storia di una bella e sensuale trentasettenne che dopo aver chiuso un matrimonio fallimentare decide di entrare in analisi.
Proprio su consiglio della sua psicanalista, si butterà in nuove e interessanti situazioni che coinvolgono anche la relazione con un ragazzo più giovane, che si scoprirà poi essere il figlio della terapeuta..
Ben recitato con piacevoli spunti di riflessione.
Piacevole
Una commedia degli equivoci davvero simpatica. Inutile dire che Meryl Streep, in qualunque ruolo si cali, risulta sempre impeccabile. Per passare del tempo e divertirsi, magari in compagnia.
Proprio divertente
La storia è quella di una donna bellissima,che alla soglia dei quarant'anni interrompe il suo matrimonio e decide di entrare in analisi.
Su consiglio della sua terapista comincia a lasciarsi andare in campo sentimentale,e intreccia una relazione con un ragazzo più giovane che altri non è che il figlio della dottoressa.
Quando la donna lo viene a scoprire cominciano i guai,e naturalmente momenti di magica comicità.