Il prescelto
Regia di Neil Labute
- € 9.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020040681
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: Neil Labute
- Contenuti extra: interviste, trailers
- Lingue: Inglese, Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 97'
- Origine: Stati Uniti, Germania
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti, Germania
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 12 recensioni)
L'isola
Un film che parte lentamente ma che poi, man mano che le scene si susseguono, riesce a tenere incollato lo spettatore al video fino alla fine, grazie ad un susseguirsi di avvenimenti strani ed inquietanti, al limite quasi della paranoia e dell'assurdo. Il finale ovviamente non è da meno! Diffidate sempre da richieste di aiuto provenienti da un'isola che vive e si basa solamente su "leggi" e "tradizioni" che sembrano essere di un altro mondo!
Letteralmente inquietante
Il film inizia senza niente di particolare, quasi lento, una storia che sembra come tante altre già viste ma più va avanti più la suspance cresce e rende ogni scena inquietante. Sembra di vivere in un mondo a parte, staccato da tutto, logica e buon senso compresi. Il finale è inaspettato fino all'ultimo minuto quando ancora si è convinti che possa succedere qualsiasi cosa (viste le scene precedenti) .
Il prescelto
Alzo un po' la media di questo film, a mio avviso non un capolavoro, va bene, ma sicuramente nemmeno una schifezza completa. È vero, ad un certo punto la pellicola delude ma in generale non è male ed è una di quei pochi film in cui riesco a tollerare Nicolas Cage.
Quasi quattro
Quasi quattro per questa pellicola con Nicolas Cage, remake dell'omonimo vecchio film "The Wicker Man" (titolo originale). Benché non ami molto questo attore, mi è piaciuto in questo film anche se, lo ammetto, il vero motivo per cui mi piace tanto è il background un po' magico...
Ma per favore!
Penoso, e pensare che ci ho anche buttato i soldi al cinema... Un sacco di pubblicità per nulla: l'hanno fatto sembrare il film più enigmatico e inquietante degli ultimi anni e invece era insignificante, noioso e a tratti perfino insensato. Senza contare poi che la recitazione di Cage in questa pellicola è indecente. Non guardatelo a meno che non abbiate tempo da sprecare, oppure un amore smisurato per il trash.