C'è posta per te
Regia di Nora Ephron
- € 12.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 7321955169547
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Nora Ephron
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), interviste, opzione solo colonna sonora, trailers
- Lingue: Italiano, Inglese, Francese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1998
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 98'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese, Francese, Italiano, Olandese, Arabo, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
C'è posta per te
Ennesima commedia romantica che vede per protagonisti Tom Hanks e Meg Ryan, "C'è posta per te" ha però qualcosa di diverso: il tema del contrasto tra realtà e sogno, leitmotiv del film, è svolto con grandissima precisione e lo sfondo di una New York autunnale in stile Woody Allen fa da cornice perfetta alla storia.
Una coppia perfetta
La coppia Meg Ryan-Tom Hanks non delude mai. La storia, squisitamente romantica, è raccontata con toni garbatamente soft e affatto noiosi. I personaggi fanno sognare con il loro innamorarsi piano piano, imparando a conoscersi nel web, dapprima senza svelare le reciproche identità e quindi ignari di essere "nemici" e concorrenti nella vita di tutti i giorni, poi con la sempre più timorosa speranza di aver intuito la verità. Dolce e gradevole con stile.
Noioso
Film per nulla originale nel quale i protagonisti scoprono che il partener dei loro sogni è proprio la persona che non hanno mai considerato come tale. La trama prende spunto dall'avvento della posta elettronica e delle chat che hanno sconvolto abitudini nel relazionarsi ma scivola inesorabilmente verso un finale scontato.
C'è posta per te
Quanto mi piacciono le commedie americane dolci, a volte anche sdolcinate, carine, che fanno leva sui sentimenti... Insomma in C'è posta per te ci sono tutti gli ingredienti e Tom Hanks e Meg Ryan sanno mescolarli così bene e presentarli su un bel vassoio d'argento allo spettatore!
Per tutta la famiglia
La classica commedia americana dei buoni sentimenti, degli equivoci, niente di più. Questo non vuol dire che sia un brutto film, anzi, a tratti è anche divertente! L'importante è iniziare la visione di questo film senza pretesa alcuna.
Torna la coppia Tom Hanks e Meg Ryan, peccato che io non li veda così bene insieme sul grande schermo.