Un ponte per Terabithia
Regia di Gabor Csupo
- € 13.74

Dettagli del prodotto
- Ean: 8032442213061
- Supporto: Dvd
- Produttore: Moviemax Media Group
- Genere: Fantasy
- Regia: Gabor Csupo
- Contenuti extra: contenuti dvd-rom, traccia rom
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 94'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Un ponte per Terabithia e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 6 recensioni)
Un mondo migliore
Un gran bel bel film; l'incontro di due ragazzini che diventono amici. Entrambi si ritrovano in situazioni che non li piacciano, di conseguenza grazie alla loro immaginazione creano il loro mondo immaginario, Terabithia dove sono Re e Regina. Il mio unico rammarico sono le cause che portano alla dipartita di uno dei due.
Si fa prima a vederlo che a spiegarlo
Per quanto la trama di questo film si potrebbe riassumere in poco più di una riga, il risultato finale resta comunque discreto e piacevole. Molto probabilmente lo si deve alle discrete doti recitative dei due bambini protagonisti che, grazie a qualche effetto speciale neanche troppo esagerato, riescono comunque ad accompagnare lo spettatore nella loro Terabithia.
Carino!
Un film davvero fantasioso ed originale. I protagonisti sono giovani e rendono perciò la visione più piacevole per il pubblico adolescente. Nella prima parte la storia coinvolge ed incuriosisce nello stesso tempo. L'unica, più grande pecca, è che nella seconda parte si trasforma in una storia drammatica e fin troppo angosciante. Tuttavia resta un film molto carino e ben fatto.
Un ponte per un altro mondo
Jess e Leslie sono due studenti e vicini di casa. Sono emarginati dai compagni di classe e anche dalle proprie famiglie. Si crea una forte amicizia che porterà alla vita un mondo fantastico dove potranno rifugiarsi e così scappare dalla realtà insieme.
Leggi anche le altre recensioni su Un ponte per Terabithia (6)