Planet 51
Regia di Javier Abad, Jorge Blanco, Marcos Martínez
- € 10.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032442219155
- Supporto: Dvd
- Produttore: Moviemax Media Group
- Genere: Ragazzi, Cartoni animati
- Regia: Javier Abad, Jorge Blanco, Marcos Martínez
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 90'
- Origine: Spagna, Gran Bretagna, Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Spagna, Gran Bretagna, Stati Uniti
Contenuto
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 13 recensioni) di
Alieni
E' un film di animazione molto divertente. Anche a guardarlo più di una volta non ci si stanca mai!
Il titolo richiama la famosa area 51 in cui veniva nascosto tutto ciò che riguarda gli alieni, in particolare i loro corpi. In questo caso invece, il pianeta 51 è un vero e proprio pianeta nello spazio abitato da una popolazione di omini verdi e l'alieno sarà uno di noi.
Planet 51
Cartone animato molto carino che consiglio ad adulti e bambini, un astronauta della Terra approda su un altro pianeta pensando solo di dover ficcare una bandiera nel suolo e andarsene non sa che troverà invece, nel luogo dove approderà, una fiorente cittadina di alieni con tanto di famiglia che prepara il barbecue...
Niente di eccezionale
Questo film promette bene con i creatori di Shrek, eppure a me non è che sia piaciuto tanto quanto mi sono piaciuti quelli dell'orco verde. Poca ironia e forse un po' tutto scontato. Carina la trama con la visione invertita alieni-umani, solitamente siamo noi della Terra a temere altre creature extraterrestri, ma quando gli alieni siamo noi?
Carino e fa ridere!
Un film carino che mi è piaciuto, adatto anche ai grandi. Una storia dove i ruoli vengono invertiti: spesso abbiamo paura degli alieni, ma se gli alieni fossimo noi? Qui un umano atterra in un mondo di alieni e per la prima volta si sentirà lui stesso il "diverso". Lo consiglio.