Pirati dei Caraibi. La maledizione della prima luna (Edizione Speciale 2 blu-ray)
Regia di Gore Verbinski
Prodotto non disponibile
- € 18.50
Acquistabile con la Carta Cultura Giovani, Carta del Merito
Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418120146
- Supporto: Blu-ray
- Numero dischi: 2
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Avventura
- Regia: Gore Verbinski
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', commenti tecnici, documentario, easter egg, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale
- Tipo di edizione: Edizione speciale
- Lingue: Inglese,Italiano,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2003
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 143'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1, PCM
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Il capitano Jack Sparrow è ossessionato dal suo acerrimo nemico, il malvagio capitano Barbossa, che dopo avergli rubato il vascello ora ha deciso di mettere a ferro e fuoco la cittadina di Port Royal e rapire Elizabeth Swann, la bellissima figlia del governatore. Jack Sparrow, insieme a Will Turner, amico d'infanzia di Elizabeth, tenterà, tra mille pericoli e avventure, di ritrovare la ragazza rapita e il vascello rubato. Ma il capitano Barbossa e la sua ciurma non sono normali pirati bensì cadaveri viventi, maledetti e condannati a non morire mai perché vittime di una maledizione Atzeca.
Voto medio del prodotto: (5 su 3 recensioni) di
Veramente bello.
Primo episodio della saga dei Pirati dei Caraibi, qui compaiono per la prima volta capitan Jack Sparrow e la sua ciurma. E' molto esilarante e segue una storia bella e avvincente, ricca di colpi di scena che porteranno i vari pirati a scontrarsi tra loro e a far divertire. Grazie all'edizione bli-ray riuscirete ad apprezzare ancor meglio questo bellissimo film. Buona visione.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
Imperdibile!!
Avventura e umorismo creano un mix perfetto per chi vuole una vera storia da pirati, eterna lotta fra buoni e cattivi che non vuole giudicare, ma dirci che a suo modo ciascuno cerca la propria libertà.