Pirati dei Caraibi. La maledizione del forziere fantasma (2 Dvd)
Regia di Gore Verbinski
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418108922
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 2
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Avventura
- Regia: Gore Verbinski
- Contenuti extra: commenti tecnici, diario di produzione, dietro le quinte (making of), documentario, scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 150'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Serbo-croato, Sloveno
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 9 recensioni) di
Transizione
Bella trama e buonissima la recitazione e la regia, ma questo film ha il classico "sapore" del preludio: un transito, una premessa, una presentazione di qualcosa che verrà. In un certo senso è come se l'ultimo film fosse stato diviso in 2 parti e questa fosse la prima parte, e con una prima parte così non resta che attendere incantati la fine della storia.
Una nuova avventura
L'affascinante capitano Jack Sparrow si trova ad affrontare una nuova avventura. Questa volta deve pagare un debito di sangue ed è in gioco la sua anima che appartiene al terribile capitano Davy Jones. Un'avventura affascinante, il solito umorismo accattivante che rende i film di questa serie avvincenti e... Semplicemente adorabili.
Pirati dei Caraibi
Non che il primo film fosse poco divertente, ma ho trovato il secondo capitolo della saga piratesca molto più divertente e avvincente. Ritroviamo vecchi personaggi, spesso cambiati considerevolmente, e naturalmente ci sono anche tante nuove facce. Finale a sorpresa.
La maledizione del forziere fantasma
Secondo capitolo della saga dedicata agli sgangherati, avventurosi ed avici pirati dei Caraibi! Come sempre la stella più brillante è Jack Sparrow, alias Johnny Depp, ma anche gli altri se la cavano ottimamente. Storia rocambolesca e risate assicurate come sempre!
Assolutamente no!
Sono una fervida sostenitrice del film "La maledizione della prima luna", perché ha unìinizio, uno svolgimento ben costruito e un finale coerente. Questo secondo film è palesemente una trovata per guadagnare per soldi. Privo di senso in qualunque sua parte (senza contare che bisognerebbe guardare anche il terzo), le scene iniziali, soprattutto quella di Elizabeth sotto la pioggia, sono tremende.
Cosa non si fa per soldi.
No, meglio limitarsi al primo e far finta che gli altri non esistano.