Piccolo grande amore
Regia di Carlo Vanzina
- € 12.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020059676
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Carlo Vanzina
- Contenuti extra: trailers
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1993
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 108'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Ridicolo
Sono consapevole d'andare completamente contro corrente rispetto a tutte le altre precedenti recensioni così positive ed entusiastiche ma questo film l'ho trovato d'un ridicolo pazzesco! Veramente bruttarello, insipido, piatto, sdolcinato, banale e recitato malissimo! Classico filmetto dimenticabile appena si spegne la TV o il lettore DVD.
Piccolo grande amore
Una principessa ribelle scappa da un matrimonio combinato con l'imbranato rampollo di Sassonia. Si rifugia in un villaggio turistico sardo e incontra l'affascinante maestro di windsurf marco, di cui si innamora. Lieto fine immancabile per una bella favola, solo recitata in modo mediocre. Consigliata!
Piccolo grande amore
La storia è molto molto carina, ma la recitazione fa veramente desiderare. Un giovanissimo Raul Bova, bello come il sole, ma ancora acerbo. Sofia è una principessina con un principato sull'orlo della bancarotta, per cui il padre le combina il matrimonio con l'imbranato rampollo della Sassonia. Ma lei scappa in Sardegna e lì incontra in un villaggio dove inizia a lavorare il bel marco... Un rapimento mina il loro rapporto, ma poi ci sarà il lieto fine. Potrà sembrare un film banale, ma io lo consiglio!
Piccolo grande amore
Sofia è una principessa straniera vivace e bellissima, ma il suo casato sta affrontando una drammatica situazione finanziaria e per questo motivo si trova costretta a sposare il ricco rampollo di Sassonia. Decide però di fuggire e nell'assolata Sardegna incontra il giovane surfista Marco...
Piccolo grande amore
E' il mio film preferito... Parla di una stupenda storia d'amore che nonostante varie peripizie dovute alle diverse situazioni familiari dei due amanti, si risolve comunque nel matrimonio, che unirà due realtà completamente diverse: una principessa con un barista, insegnate di win-serf.