Piacere, sono un po' incinta
Regia di Alan Poul
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123036407
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia
- Regia: Alan Poul
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), interviste, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 106'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Arabo, Francese, Inglese, Italiano, Olandese, Portoghese, Spagnolo
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 8 recensioni) di
Commedia divertente
È proprio il caso di dire che, quando si pianificano delle cose, poi succede tutto il contrario, come sa bene Zoe, la protagonista del film, che dopo molti anni di insuccessi con gli uomini decide di avere un bambino con l'inseminazione artificiale. Proprio in quel momento, però, incontra l'uomo della sua vita, Stan. Zoe è una donna bellissima, e altrettanto bello e affascinante è Stan, a cui lei cerca di nascondere il fatto di essere incinta per non perderlo, ma alla fine si decide e gli rivela il suo segreto. Naturalmente l'uomo, dopo un momento di confusione, decide comunque di stare con lei e di aiutarla a crescere il bambino.
Divertente
Una commedia divertente con Jennifer Lopez che cerca disperatamente la maternità e dopo incontra l'amore. Una serie di situazioni divertenti e di equivoci paradossali che si susseguono, ma senza una vera e propria trama che possa dare struttura al film.
Carino
Forse il film non è uno dei più originali, e probabilmente potrebbe rientrare nella categoria "una delle solite commedie americane", tuttavia il lavoro finale non è totalmente malvagio. Il film risulta piacevole e simpatico. Consigliato per una serata in compagnia.
Poco interessante
Commedia romantica, in stile puramente americano, abbastanza originale o quanto meno molto diversa dal solito. Il buon cast tuttavia non trasmette emozioni ed è poco coinvolgente, la storia finisce quindi per risultare piatta e poco interessante. Gli spezzoni sono ben riusciti e sono tutto ciò che rende il film sopportabile.
Tralasciando l'orrido titolo in italiano...
... Il film è una classica commedia romantica, con qualche equivoco piazzato qua e là, con una scelta (quella della gravidanza in solitaria grazie ad un donatore anonimo) tanto modaiola quanto discutibile (e discussa) e con un bel maschietto a fare da contraltare alle grazie della Lopez, una garanzia per chi ama il genere.
Leggi anche le altre recensioni su Piacere, sono un po' incinta (8)