Penelope
Regia di Mark Palansky
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582578287
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Ragazzi, Commedia
- Regia: Mark Palansky
- Contenuti extra: trailers
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 104'
- Origine: Gran Bretagna, Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Gran Bretagna, Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 7 recensioni) di
Una storia diversa
Una bella commedia tra il reale e il fantastico-favolistico. Penelope è una bimba che nasce con il naso e le orecchie da maiale, frutto di una maledizione causata da un vecchio antenato. Questa maledizione potrà essere spezzata soltanto da una persona del suo rango, cioè un nobile. Così, una volta cresciuta, la madre le organizza appuntamenti con uomini nobili, che però ogni volta che la vedono scappano. Un giornalista che vuole a tutti i costi la sua foto ingaggia un presunto nobile per ottenere ciò che vuole, e quest'ultimo è l'unico a non scappare di fronte a Penelope, però dato che non è nobile non può sposarla. Solo alla fine Penelope si salverà da sola, perché si accetterà così com'è. Bel film!
Penelope
Una bambina, vittima di una maledizione secolare, nasce con il naso e le orecchie da maiale. Per spezzare questa maledizione i suoi genitori cercheranno di farla sposare, finché non capire lei stessa che cosa fare della propria vita.
Senza infamia e senza loda, questo film è la tipica storia romantica col lieto fine.
Niente di eccezionale.
Penelope
Questa è la favola di una ragazza nata con un naso da maiale che è in cerca del vero amore. Commedia romantica, ben fatta con due bravi attori, piacevolissima da guardare. Anche se nella realtà probabilmente le cose non andrebbero nello stesso verso è sempre bello sognare con la finzione.
troppi luoghi comuni
non prendiamoci in giro, l'aspetto conta e anche parecchio, solo in un film del genere la ragazza con un naso spaventoso può far innamorare il ragazzo più bello del paese. davvero inverosimile, ridicolo.
Penelope
Storia insolita, che sa un po di fiaba ma che regge bene il confronto e simpatica per certi versi.Un'attrice come Christina Ricci non me la sarei mai immaginata in un ruolo simile ma devo dire che la scelta è azzeccata...Niente male come film tutto sommato....