La passione di Cristo
Regia di Mel Gibson
- € 9.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8031179911998
- Supporto: Dvd
- Produttore: Eagle Pictures
- Genere: Drammatico
- Regia: Mel Gibson
- Lingue: Aramaico, Latino
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2004
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 126'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Inglese
- Formato Audio: DTS 5.1, Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 12 recensioni) di
La passione di Cristo
Un film veramente crudo e forte, ma anche molto realistico, per questo ancora più angosciante. Impossibile credo anche per i non credenti, non commuoversi di fronte alle terribili sofferenze di Gesù, infatti ho pianto non poco. Ricostruzione ottima, per un film che merita veramente di essere visto a prescindere dalla fede.
La Passione
Uno di quei films che resta impresso, e che credo tutti dovrebbero vedere, credenti e non, sulle ultime 12 penosissime ore di vita di Gesù.
Non capisco perchè Mel Gibson abbia ricevuto tante critiche per un film che sarà pure molto forte e crudo ma che comunque tratta di un fatto realmente accaduto e che permette allo spettatore di comprendere e quasi condividere le immani sofferenze che Gesù ha dovuto subire. Il fatto poi che gli attori parlino in aramaico lo rende ancora più realistico. Da vedere assolutamente.
La passione di Mel
Non ho mai compreso come mai questo film sia stato tanto discusso.
Nel vedere questo film, che certamente è crudo ma non uno splatter, si può ripercorrere il calvario di Gesù Cristo dal tradimento di Giuda fino alla crocifissione. Duro, commuovente e assolutamente realistico questo film diretto da Mel Gibson.
Bello
Un film molto forte, non credo adatto a tutti. La storia narra delle ultime dodici ore di vita di Gesù: il calvario e il dolore che ha provato prima e durante la croce.
Un film ben fatto, molto realistico!
il film più bello sulla passione di Cristo
Il film che più rappresenta la passione di Cristo, il cammino doloroso verso la croce, cruda e sofferente così come è stata.. Un film che emoziona tantissimo e che, se visto con fede, fa riflettere abbastanza.. Bellissimo: )
Leggi anche le altre recensioni su La passione di Cristo (12)