Parto col folle
Regia di Todd Phillips
- € 5.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891025585
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia
- Regia: Todd Phillips
- Contenuti extra: errori, errori / bloopers / gag
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 93'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Arabo,Ebraico,Greco,Inglese,Inglese per i non udenti,Islandese,Italiano per i non udenti,Olandese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Parto col folle e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 13 recensioni) di
Un film da non perdere
Un film super divertente, che riguarderei cento volte! La trama è interessante, e le battute all'interno del film sono una più simpatica dell'altra. Se avete visto e vi è piaciuto "Una notte da leoni", non potete assolutamente perdervi questo film. Io lo consiglio a tutti gli amici, quindi non vi resta che acquistarlo e guardarlo anche voi!
Amicizia
Una commedia divertente che regala anche dei momenti teneri, grazie alla strana amicizia che nasce tra i due protagonisti. Peter Highman, interpretato da Robert Downey Jr, deve tornare a Los Angeles perché la moglie sta per partorire, ma viene cacciato dall'aereo a causa di Ethan Tremblay, interpretato da Zach Galifianakis. Entrambi vengono inseriti in una lista nera che non gli permette di prendere nessun altro volo e Peter, per di più, si ritrova senza documenti e senza soldi. Si trova costretto, quindi, ad accettare l'aiuto di Ethan e a cominciare con lui un viaggio pieno di ostacoli. Ci sarà qualche incidente, ma alla fine tra i due protagonisti nascerà una vera amicizia.
Da sbellicarsi dalle risate!
Il protagonista è un futuro padre che quando alla moglie iniziano le doglie, si trova lontano per lavoro. Decide quindi di prendere immediatamente un aereo per riuscire ad essere presente alla nascita del figlio, ma non ha pensato all'eventualità di potersi trovare a fianco la persona più molesta e maldestra, oltre che un po' tonta, del mondo. A causa sua l'uomo viene cacciato dall'aereo ancora prima del decollo, senza documenti e portafoglio perché li scorda sull'aereo, e quindi senza modo di prendere un altro mezzo di trasporto per raggiungere la moglie. Si trova quindi obbligato ad accettare un passaggio dalla sua fronte di guai e comincia con lui un viaggio infinito che metterebbe a dura prova chiunque. Merita uno dei primi posti nella propria collezione di dvd!
Peter ed Ethan
Bella commedia, mi è piaciuta e mi ha fatto ridere, merito soprattutto dei due attori protagonisti, che, insieme, formano una coppia davvero esilarante, almeno a parer mio.
Il film si basa proprio sull'incontro-scontro avvenuto fra Peter (Robert Downey Jr. ) ed Ethan (Zach Galifianakis) e del loro viaggio "on the road" ricco di disastri e disavventure.
Il mio preferito del genere resta sempre "Una notte da leoni", ma comunque anche questo film si fa guardare piacevolmente, garantendo un'oretta e mezza di divertimento.
SI PUO' VEDERE
Se avete visto i due "Una notte da leoni" allora non potete perderlo, però non aspettatevi un film diverso o più divertente. Tipica pellicola degli equivoci, due amici-nemici per "caso" sono costretti loro malgrado a fare un lungo viaggio insieme in auto. In questo "On the road" inedito si concatenano personaggi e gags esileranti. La struttura è quella nota vista e rivista delle ultime commedie statunitensi l'iniziale inimicizia dei 2 protaonisti lascia il posto, con lo sviluppo della storia, allo svociare di una bella amicizia. Si può (e si deve) vedere.