Parlami d'amore
Regia di Silvio Muccino
- € 6.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032807024004
- Supporto: Dvd
- Produttore: Rai Cinema - 01 Distribution
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Silvio Muccino
- Contenuti extra: casting, documentario, foto, photogallery, provini, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale, trailers, video musicale, videoclip
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 115'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 6 recensioni) di
Magnifico
Film a mio parere stupendo, l'ho visto al cinema e durante quelle due ore sono stata catturata totalmente dal film, Muccino è stato fantastico nel saper trasmettere tutti i tipi di emozioni. Non sembra che sia un regista alle prime armi... Anzi ha studiato tutto nei minimi particolari. Assolutamente da vedere!
è meglio il libro!
Il film è fatto bene, ma per uno che ha già letto il libro è carino, niente di più.
Come argomento tratta l'innamoramento fra una donna sposata e un ragazzo molto più giovane.
Per la serie "anche l'occhio vuole la sua parte" i protagonisti sono stati scelti in modo che la loro differenza di età non sia così evidente, infatti la donna è molto giovanile, mentre il ragazzo è stato "conciato" in modo da sembrare più grande dell'età che avrebbe dovuto avere.
Inoltre varie parti interessanti presenti nel libro, nel film non ci sono.
Appassionante
Per essere il primo film di Silvio Muccino, io lo ritengo molto bello e passionale.
Parla di un ragazzo che a causa della madre è cresciuto in una comunità per tossico dipendenti. Diventa grande e non sa ancora cosa vuol dire la parola amore, ma sarà nichol a farle capire la differenza tra l'idea di amore che si era fatto e quello che veramente puo definirsi tale.
Bocciato
Troppo bruttoooo!! Non pensavo fosse così noioso.. E poi muccino ha recitato da cani.. Non avrà più la super zeppola ma ora quando recita sembra un toro infuriato.. Ha sempre il fiatone!La storia poteva anche essere giostrata meglio, invece hanno aggiunto particolari irrilevanti come sasha (ma che cavolo di nome è?? ) che giocava a poker..
Sembrano idee messe così tanto per e poi se alla fine non avessero detto parlami d'amore avrei pensato a tutt'altro film.