Paranormal Activity 2
Regia di Tod Williams
- € 9.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010773800891
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Cofanetti
- Regia: Tod Williams
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 90'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Danese,Finlandese,Francese,Inglese,Italiano,Norvegese,Svedese,Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby True HD 5.1
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Paranormal Activity 2: Carlsbad, California. I coniugi Kristi e Daniel Rey, accompagnati dalla figlia adolescente Ali - proveniente da un precedente matrimonio di Daniel - e dal neonato Hunter, oltre che dalla colf messicana Martine, si sono da poco insediati in una nuova casa quando sembrano vittima dell'opera di vandali che mettono sottosopra ogni stanza senza rubare praticamente nulla. Preoccupato, Daniel fa installare una serie di telecamere di sorveglianza che riprendono tutto ciò che avviene in casa. Katie, la sorella di Kristi, viene spesso in visita assieme al fidanzato Micah: tutto sembra perfetto, ma alcuni strani fenomeni cominciano ad accadere, ripresi dal freddo occhio delle telecamere. (2010 - versione prima uscita )
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Paranormal activity 2
Il secondo capitolo della saga si conferma tutto sommato un buon prodotto. Il film narra gli eventi che precedono il primo capitolo, chiarendo alcune questioni poste alla fine del primo film ma allo stesso tempo aggiungendone delle nuove. Di per sé non cambia molto la "ricetta" per spaventare il pubblico anche se, a dire il vero, la tensione che riesce a suscitare questa pellicola è quasi palpabile. Consigliato per chi ha visto il primo film o anche per tutti quelli che desiderano passare una serata all'insegna della paura.
Molto meglio del primo, secondo me
Dopo esser rimasta molto delusa dal primo ero ovviamente molto scettica ed un pò riluttante nei confronti di questo seguito, temevo che fosse nuovamente una delusione, ed invece mi ha sorpreso, tant'è che mi è proprio piaciuto! Certo, alcune scene sono sempre un pò scontate però mi ha davvero spaventata e messo addosso una buona dose d'agitazione, specie quando si vede il neonato che viene tirato fuori dalla culla! Lo consiglio, dopo però avere visto il primo per capire meglio.