Over the Top
Regia di Menahem Golan
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312084072
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Azione
- Regia: Menahem Golan
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1986
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 100'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 1.0 - mono, Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Forse ti potrebbe interessare anche
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Over the top
Un sempre bravo Stallone, partecipa ai campionati di braccio di ferro per comprarsi un camion nuovo, e riuscire a mantenere il figlioletto che corre il rischio di essere affidato al nonno. Un film che tenta di essere stappalacrime, pur non riuscendoci, ma possiede anche qualche scena particolarmente esaltante. Carino anche se non eccezionale!
Niente male
Un buon film avente per protagonista un bravo e a parer mio convincente Stallone che veste questa volta i panni di un camionista a corto di verdoni che tenterà di vincere un torneo di braccio di ferro in modo da potersi comprare un nuovo camion, mettersi in proprio ed ottenere così la custodia del figlioletto.
Una pellicola che mi è piaciuta molto, l'ho trovata ben fatta e ricca di azione, con un rapporo padre-figlio per me ben reso. La consiglio!
EMOZIONANTE
Mi è piaciuto molto questo film, la storia di un uomo che cerca di riscattare il suo ruolo di padre affrontando non poche difficoltà risulta toccante e per nulla banale, nonostante ci sia di mezzo un campionato mondiale di braccio di ferro. Ancora una volta Stallone ha fatto centro!
non male
Questa volta stallone si cimenterà in un torne a braccio di ferro, per vincere il premio e riconquistare il rispetto del figlio. Buon mix tra azione e commedia sentimentale
Si può vedere.
Avvincente film all'americana con personaggio negativo che trova l'occasione e la "forza" per riscattarsi e cambiare in meglio la sua vita. Struggente il rapporto con il figlio e azzeccato il montaggio che alterna l'azione del film con interviste, di stampo documentaristico, ai personaggi principali. Piacevole in una serata in compagnia per esaltarsi tifando per l'uno o l'altro personaggio.