Orphan (Blu-ray)
Regia di Jaume Collet-Serra
- € 16.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891011588
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Horror
- Regia: Jaume Collet-Serra
- Contenuti extra: e-copy, finale alternativo, versione scaricabile del film
- Lingue: Italiano, Inglese, Francese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 123'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Francese, Inglese, Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby True HD
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
WOOOW!
Caspita, questo sì che è un gran bel film! Trovo che tutto sia perfetto, dalla trama -coinvolgente, avvincente e ricchissima di suspence- alla recitazione.
Esther è un'orfana proveniente dalla Russia. Apparentemente sembra una bambina come tante, a parte forse il suo modo di vestire, un pò all'antica, ma per il resto non ha nulla che non va. Un giorno viene adottata da una famiglia americana, i Coleman, composta da madre, padre e due figlioletti. I primi giorni passano bene, Esther è contenta e tutto pare che scorra liscio come l'olio, fino a quando non iniziano ad accadere strani incidenti...
Un film assolutamente imperdibile per gli amanti del genere, molto, molto bello!
Un vero thriller
Due giovani coniugi per superare il dolore per la morte della figlioletta neonata, decidono di adottare una bambina. La scelta cade sulla piccola Esther, bambina originaria della Russia che ha un passato oscuro, ma che si dimostra fin dal primo istante amabile con entrambi. Non passa molto tempo, che i due cominciano a rimpiangere amaramente la loro scelta, e mentre la convivenza prosegue fra alti e bassi, la tragedia è in agguato. Un film in cui tutto può accadere, dove nulla è come appare e il finale appare estremamente imprevedibile.
Uno dei film agghiacciante, nonostante non ci siano scene particolarmente cruenti.
Tensione allo stato puro
Un film che oscilla fra il thriller e l'horror, che pur senza mostrare scene raccapriccianti riesce a far venire i brividi, mantenendo costante la tensione.
Semplicemente un film che ha raggiunto il suo scopo, ossia quello di catturare l'attenzione attraverso una storia dai contorni intriganti e sconvolgenti, senza ricorrere banalmente ad espedienti per impressionare lo spettatore, ma puntando sulla furbizia e l'intelligenza.
Poi ho molto apprezzato la piccola protagonista, che si dimostra un'attrice di grandissimo talento.