One Tree Hill. Stagione 1 (6 Dvd)
- € 34.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 7321958710920
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 6
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Serie TV
- Contenuti extra: commenti tecnici, curiosità, dietro le quinte (making of), documentario, errori, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Italiano, Inglese, Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2003
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 904'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese, Italiano, Italiano per non udenti, Tedesco
- Formato Audio: Dolby Surround 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 7 recensioni)
Carino
Cominciai a vedere questa serie un pomeriggio d'estate di alcuni anni fa. Ero annoiata e non sapevo che fare, ma fu subito amore! Mi innamorai di Nathan, il bello e ricco giocatore di basket, di Hayley, la secchiona sfigata, di Lucas, il povero ragazzo figlio di una ragazza madre, di Peyton, bella e dannata, e perfino di Brooke, la ricca e viziata figlia di papà. Puntata dopo puntata si vedono cadere le maschere di questi personaggi, e ognuno si rivela per come è realmente: una persona a tutto tondo, con luci e ombre.
Un bel telefilm
One tree Hill è la storia di due fratellastri che si odiano, Lucas e Nathan Scott. Tuttavia il padre (che secondo me è una persona orribile) non è l'unica cosa che hanno in comune; infatti entrambi hanno la passione per il basket. Lucas entra a far parte della squadra di basket di Nathan, e così iniziano le rivalità e i contrasti tra i due, che però verranno pian piano sostituite da stima e affetto.
Niente male
La prima serie di questo telefilm è quella un pò piu leggera e spensierata. Lucas e Nathan Scott scoprono di essere fratellastri e nasce tra loro una grande rivalità, non solo si innamorano della stessa ragazza ma sono accomunati dallo stesso sogno: diventare dei campioni di basket. Altri principali attori in questa serie sono Payton (la ragazza di cui sono innamorati) e Brook la sua migliore amica.
Telefilm molto carino
Tipico telefilm americano, secondo me hanno copiato un pò Dawson's creek. Comunque è un bel telefilm, leggero, simpatico e commovente. La storia principale segue la vita di due fratellastri, Lucas e Nathan Scott, entrambi rivali all'inizio sia in amore che nello sport. Quando Lucas si innamora di Peyton Sawyer, fidanzata di Nathan, quest'ultimo inizia ad uscire, innamorandosene in seguito, con Haley James, la migliore amica di Lucas. Insomma tipici intrecci adolescenziali.
Tutto...
... Cominciato così. E questo "tutto" altro non è - e non è affatto poco, assolutamente! - che una delle serie televisive americane meglio realizzate che si ricordi (o almeno, che io sono in grado di ricordare). Il solito telefilm giovanilista per giovani sui giovani coi giovani? Assolutamente no!
Leggi anche le altre recensioni su One Tree Hill. Stagione 1 (6 Dvd) (7)