Con gli occhi dell'assassino
Regia di Guillem Morales
- € 3.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8032442220212
- Supporto: Dvd
- Produttore: Moviemax Media Group
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: Guillem Morales
- Lingue: Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 112'
- Origine: Spagna
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS ES 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Spagna
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 3 recensioni)
Dimenticabile
Un film che ha una trama decisamente appetibile, però si è rivelato assolutamente inguardabile sia per la misera interpretazione di tutti gli attori che per la confusione generale della storia, che all'incoerenza unisce la pochissima credibilità e tutta la tensione che mi aspettavo di provare si rivela un enorme e desolante vuoto. Non esagero nel dire che è il thriller peggior riuscito degli ultimi anni.
Insomma...
Film che non mi ha convinto più di tanto... Anzi, ad esser sincera per quasi tutta la durata mi ha un pò annoiata, l'ho trovato un film dai ritmi lenti e poco incalzanti e solo verso la fine trovo che il regista abbia deciso di darsi una mossa rendendolo un pò più brillante, movimentato e più ricco di suspence.
Questa è la storia di Julia, una donna affetta da una malattia degenerativa agli occhi convinta che sua sorella gemella non si sia suicidata bensì sia stata uccisa da un "uomo invisibile". Julia però avrà poco tempo a disposizione per scovare il presunto assassino prima di perdere definitivamente la vista e dovrà fare molta attenzione a chi le sta attorno, poichè l'uomo-ombra ha posato gli occhi su di lei e dovrà contare solo sulle sue forze per incastrarlo.
Ottimo
Il film all'inizio mi lasciava un po' scettica perchè pensavo fosse il solito horror scontato: lei cieca e un misterioso killer che si aggira per casa. Invece mi sono dovuta ricredere: il film è ben fatto, la trama originale, ed è ricco di suspence. La vista della protagonista si affievolisce sempre di più, ma ciò non le impedirà di "vedere" il vero assassino... Lo consiglio