Number 23
Regia di Joel Schumacher
- € 6.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032807020105
- Supporto: Dvd
- Produttore: Rai Cinema - 01 Distribution
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: Joel Schumacher
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', commenti tecnici, commento audio, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), effetti speciali, finale alternativo, making of, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 95'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital EX 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 8 recensioni) di
Carino ma..
Ricco di suspence fino alla fine, il film mostra la pazzia crescente di un uomo circondato dal numero 23 in ogni ambito della sua vita. La storia è bella e particolare, ma avrei preferito di gran lunga la scelta di altri attori che avrebbero reso il film molto più esemplare. Voto medio.
Intricato
Inizio normale per questo film che con il passare dei minuti raggiunge il demenziale. Il protagonista diventa ossessionato dal numero 23 che vede in continuazione dappertutto. Inusuale interpretazione per un attore comico come Jim Carrey.
Carino
Film leggero, discreta comunque l'interpetazione di jim carrie.
Tutto ruota all'ossessione che porta alla pazzia. È vero anche che, se come ha detto aghata (la moglie di walter) nel libro tutto fosse ruotato intorno al numero 105, lui avrebbe probabilmente trovato le combinazioni più impensabili per arrivare al 105.
Ma questo accade tutti i giorni. Si chiama ossessione. Un po' come quando ti piace una persona e inizi a trovare il suo nome da ogni parte, anche sulle bottiglie del latte.
In realtà siamo noi che cerchiamo e vogliamo che accada una determinata cosa, non sono coincidenze...
23...
guardatelo....e poi buttate il DVD. il film è vietato ai superiori di 12 anni. la storia può anche essere vista interessante ma la sceneggiatura e la regia peccano di intuizioni. Jim Carrey è meglio che torni al fare il comico.
Un pò confuso
Un film davvero al cardiopalma,con un Jim Carry che appare davvero in splendida forma.
Tutto ruota sull'ossessione di un uomo per il numero 23,la trama talvolta è assai confusionaria e inconcludente ma credo che trasmetta un sottile velo di angoscia che tiene alta l'attenzione dall'inizio alla fine(che è spettacolare).