La notte non aspetta
Regia di David Ayer
Prodotto non disponibile
- € 9.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312080319
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: David Ayer
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), scene inedite in lingua originale, speciale, storyboard, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 109'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano,Tedesco,Turco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Dopo la morte della moglie, Tom Ludlow, un poliziotto del Los Angeles Police Department, incomincia a battere di notte le strade più malfamate di Los Angeles, cercando di garantire la sicurezza dei cittadini e ignorando protocolli e scrupoli morali. Diventa così un eroe per la stampa e un problema per la propria squadra. Questo finché l'assassinio di un suo collega getta ombre sulla sua reputazione.
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 2 recensioni)
BUON RISULTATO
Considero questo un buon film, il tema di cui tratta, la corruzione tra i poliziotti, non è certo nuovo, tuttavia la storia è stata costruita in maniera solida e realistica, con una buona dose di violenza. Se vi è piaciuto Harsh Time, sicuramente vi piacera anche quest'altro film di Ayer.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
Un thrillergiallo d'altri tempi
Già, non sembra un film del 2008. Sembra piuttosto un classico thrillergiallo degli anni '90, per la trama, per la "questione morale", per le atmosfere, è insomma retrò, non vedevo un film del genere da un po' di tempo.
Film comunque buono, bell'intreccio, bravi gli attori, ecco, è un film solido ed effettivamente nell'ultimo periodo di film solidi se ne fanno pochi.