Notte al museo 3. Il segreto del faraone
Regia di Shawn Levy
- € 6.25
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312114908
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia
- Regia: Shawn Levy
- Contenuti extra: foto, scene inedite in lingua originale, speciale, trailers
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2014
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 97'
- Origine: Stati Uniti, Gran Bretagna
- Sottotitoli: no
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti, Gran Bretagna
Contenuto
Forse ti potrebbe interessare anche
Voto medio del prodotto: (5 su 3 recensioni) di
Bellissimo
Questo è il terzo capitolo della saga, quindi consiglio di guardare i precedenti film prima di questo: sicuramente vi piaceranno, se siete amanti di questo genere. In questo capitolo della saga il protagonista scopre che la mitica tavola che permette a tutto e tutti di prendere vita all'interno del museo si sta esaurendo, e insieme ai suoi simpatici amici fa di tutto per tentare di mantenerla attiva! Un simpaticissimo film che consiglio di vedere in compagnia di amici o familiari! Sono super soddisfatta del mio acquisto e lo consiglio!
Bellissimo
Terzo film della serie "una notte al museo". Ben Stiller come sempre è Larry, il guardiano del museo, e ormai ha familiarizzato con tutti i personaggi che ne fanno parte e sa come trattare ognuno di loro. Un giorno, però, questi iniziano a comportarsi in un modo strano, e lui si accorge che la tavola che riporta in vita il museo durante la notte si sta distruggendo. Per salvare i suoi amici dal sonno eterno Larry e suo figlio, segretamente seguiti da alcuni membri del museo, voleranno al British Museum di Londra per parlare con i genitori del faraone e trovare una soluzione. Oltre ad essere un film per tutta la famiglia, è anche l'ultimo film con Robin Williams, prima della sua morte. L'addio che dà alla fine del film è un momento molto intenso, dato che sembra un addio a tutti i suoi fan. Molto bello.
Divertente e spassoso
Il film è veramente spassoso e divertente anche se non all'altezza dei primi due. Finalmente in quest'ultimo episodio di "una notte al museo" viene svelato il segreto della tavola del faraone Ahkmenrah, che ogni notte dava vita a tutto ci che era presente nel museo americano. Il tanto amato guardiano notturno interpretato da Ben Stiller questa volta deve andare al museo di Londra, sede dei genitori del faraone, per risolvere il mistero della tavola. Un tema nuovo del film è quello della relazione tra il guardiano notturno e suo figlio che, diventato ormai grande, vuole fare le sue scelte e prendere la sua strada.