Una notte da leoni
Regia di Todd Phillips
- € 11.64

Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891010970
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia
- Regia: Todd Phillips
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', curiosità, errori / bloopers / gag, speciale, video musicale, videoclip
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 100'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Arabo,Ebraico,Greco,Inglese,Inglese per i non udenti,Islandese,Italiano,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Una notte da leoni e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 48 recensioni)
Fantastico
Un film sorprendente, ricco di colpi di scena sempre più divertenti. La maggior parte del film si svolge a Las Vegas, dove un gruppo di amici festeggia l'addio al celibato di uno di loro. Fanno abuso di alcool e droghe, quindi si ritrovano nei guai senza ricordare ciò che è accaduto. Un film assolutamente divertente, da non perdere, perfetto da vedere in compagnia di amici. Ve lo consiglio, cinque stelle meritate!
Spettacolare
Doug è in procinto di sposarsi e così, due giorni prima del matrimonio, decide di andare a fare l'addio al celibato a Las Vegas con i suoi due amici di sempre, Stu e Phil, e sotto insistenza della futura sposa invita anche il futuro cognato Dave. Arrivati i quattro iniziano a festeggiare, ma poi senza saperlo assumono della droga. La mattina dopo, quando si svegliano nella suite dell'albergo, non ricordano più niente, e dopo un'occhiata per la stanza in cui trovano svariate cose (tra cui anche una tigre in bagno) si accorgono di aver perso Doug. Inizierà così una disperata ricerca del futuro sposo per portarlo in tempo all'altare. Prima, però, devono capire cos'hanno fatto la sera precedente... Molto bello e soprattutto diverso rispetto agli altri film che si trovano in giro. Da non perdere!
Divertente
Un film esilarante, pieno di battute molto divertenti e di colpi di scena inaspettati, ambientato nella favolosa Las Vegas. La simpatia di una comitiva di amici che, tra alcool e stupefacenti, ne combinano di tutti i colori e affrontano mille peripezie diverse. Si tratta di un tipico "american movie", ma tuttavia fa passare un pomeriggio o una serata molto allegri! Il divertimento con questo film è senza dubbio assicurato, tanto che si vuole assolutamente vedere il sequel.
Strepitoso
Veramente un bellissimo film. La trama è veramente pazzesca: un addio al celibato così non è da tutti! Già all'inizio la scena del risveglio non ricordandosi niente e trovando una tigre in bagno ti fanno già capire che c'è da divertirsi. La combriccola dei protagonisti poi è scelta proprio bene: il futuro sposo, un dentista, il cognato dello sposo e il migliore amico dello sposo che devono risolvere tutti i guai che hanno combinato in una sola notte.
Bellissimo
Esilarante, divertente, pazzesco, folle... Non ci sono aggettivi migliori per descrivere un film del genere. Fa ridere dal primo all'ultimo momento. La storia di quattro amici che trascorrono l'addio al celibato in maniera pazzesca mettendosi in guai più grandi di loro e ritrovandosi una tigre in bagno!