Una notte da leoni (Blu-ray)
Regia di Todd Phillips
- € 12.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891009325
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia
- Regia: Todd Phillips
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', commenti tecnici, commento, e-copy, errori / bloopers / gag, foto, photogallery, speciale, versione scaricabile del film, video musicale, videoclip
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 100'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Un film che non annoia
"Una notte da leoni" è una commedia che sicuramente non fa annoiare, perché è piena di colpi di scena. Narra le disavventure di un gruppo di amici di Los Angeles che decidono di passare fine settimana a Las Vegas per festeggiare l'addio al celibato di uno di loro. Non tutto – anzi, diciamo niente – va come gli amici avevano previsto, e un tranquillo viaggio di divertimento diventa un'avventura. Dopo una notte indimenticabile si risvegliano nella loro stanza di albergo completamente devastata, e si accorgono di aver perso le traccie del futuro sposo. Devono, così, cercare di capire cosa sia successo e mettersi alla ricerca dell'amico smarrito.
Strepitoso!
Uno di quei film che non mi stancherei mai e poi mai di vedere e rivedere... Straordinario, comico, esilarante, folle, fuori di testa, pazzesco e chi più ne ha più ne metta!
Ormai lo so a memoria, ma è sempre un vero piacere per me rivederlo.
Bella trama e fantastici i tre amici (in primis Alan ovviamente!) alla ricerca del quarto, il povero Doug solo e alle prese con la post-sbronza in un luogo impensabile... Bellissimo!
Una notte da leoni
Guardate questo film e non rimarrete annoiati... Le risate sono assicurate dall'inizio alla fine. Questo improbabile trio di buontemponi ne combina di tutti i colori una notte a Las Vegas e la cosa divertente è che scopriamo con loro, man mano che il film va avanti, quello che hanno combinato visto che loro non ricordano nulla. Vedere come i personaggi stessi rimangono increduli ed esterrefatti davanti alla proprie azioni non ha prezzo.
Fantastica commedia
Troppo divertente! Trama credibile e coinvolgente che non smette di far ridere coi numerosi colpi di scena e momenti di pura follia. Fenomenale il ruolo di Alan che sottolinea la comicità del film e che regala ad ogni battuta un qualcosa in pi. Consigliatissimo per non smettere di ridere!
Commedia divertente
Non era il mio genere, ero riluttante quando l'ho guardato, poi invece mi sono ricreduto. E' una commedia molto divertente, in una fredda serata invernale è l'ideale da godersi a casa. Il titolo in inglese riassume la trama: the Hangover, ovvero il dopo sbronza, infatti in seguito ad una sbronza un gruppetto di amici si ritrova a dover ricostruire quello che hanno fatto la sera prima, e ne vedremo delle belle...