Una notte da leoni 3
Regia di Todd Phillips
- € 6.72
Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891097162
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia
- Regia: Todd Phillips
- Contenuti extra: errori, scene eliminate, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2013
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 100'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Francese,Inglese per i non udenti,Italiano,Italiano per i non udenti,Olandese,Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Una notte da leoni 3 e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Da vedere
Bravi a non riproporre una trama sostanzialmente identica a quella dei primi due film (sbornia serale e "notte da leoni"). L'abilità degli scenggiatori nel mandare sugli schermi un finale col botto (in tutti i sensi!) si combina con la straordinaria vis comica degli attori, su tutti Alan e mr. Chow. Questa saga, che con il secondo capitolo ha sostanzialmente riconfermato l'impostazione del primo, è uno dei pilastri della più recente commedia americana e questo film rappresente un degno epilogo. Lo consiglio.
Una notte da leoni 3
Amando molto i primi due film non potevo proprio non guardare anche questo terzo ed ultimo capitolo, che personalmente ho trovato leggermente meno esilarante dei primi due ma tutto sommato molto godibile, piacevole e spassoso. Ritorna "il branco di lupi" composto da Phil, Stu, Doug ed ovviamente il mitico Alan nuovamente alle prese con "piccoli" problemucci e disavventure (anche se questa volta non c'è nessuna sbronza né l'assunzione più o meno involontaria di droghe), in primis il rapimento del povero Doug per colpa di quel cinesino invasato di Chow.
Ritornano, anche se per brevi momenti, alcuni dei personaggi già presenti nel primo capitolo, Jade con Tyler (sempre Carlos per Alan) e il "Doug nero". Ritorna anche la stessa location, Las Vegas e il "Cesar Palace" mentre per quanto riguarda il finale... Beh, mica posso raccontarvelo, altrimenti che gusto c'è? Aggiungo solo che mi è proprio piaciuto e che mi mancheranno molto tutti i protagonisti, in primis naturalmente Alan, il "bambino con la barba".