Non mi scaricare
Regia di Nicholas Stoller
- € 8.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582587760
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Nicholas Stoller
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento audio, documentario, errori, errori / bloopers / gag, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, trailers, video musicale, videoclip
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 111'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano,Portoghese,Spagnolo
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Una commedia ben fatta
Carino, una commedia piacevole per trascorrere qualche ora di relax. E' facile immedesimarsi con lo sventurato protagonista che si ritrova in vacanza la sua ex con la nuova fiamma! Nel complesso carino e per molte scene divertente. Lo consiglio a tutti.
Carino!
Non adoro questo genere di film, ma devo dire che mi è piaciuto abbastanza: il protagonista ispira tanta tenerezza e solidarietà per il modo in cui è stato "scaricato" dalla sua storica ragazza. Ci sono scene divertenti, in generale il film non vuole essere strappalacrime come la trama suggerirebbe,
Carino, semplice ma d'effetto!
Mi è piaciuto moltissimo questa film che rivela aspetti divertenti alternati a momenti di riflessione. Battute azzeccate, personaggi ironici e divertenti, tutte le situazioni si incastrano perfettamente.. come fare per sopravvivere ad una vacanza dove ci si imbatte nella famigerata ex col nuovo fidanzato? Sembra impossibile.. lo consiglio!
Commedia carina
Non adoro questo genere di film, ma devo dire che mi è piaciuto abbastanza: il protagonista ispira tanta tenerezza e solidarietà per il modo in cui è stato "scaricato" dalla sua storica ragazza.. e come riuscire a dimenticare? Una vacanza alle hawaii non può che essere d'aiuto! Peccato che lì si imbatterà proprio nella sua ex e la sua nuova fiamma! Ci sono scene divertenti, in generale il film non vuole essere strappalacrime come la trama suggerirebbe, anzi..
Un po' altalenante
Bisogna ammettere che in questo film ci sono momenti di cinema veramente scadente. All'inizio, in più di un punto, viene voglia di mollarlo, ci si chiede "Ma che razza di film è mai questo?!?".
In realtà, proseguendo, si rivela carino. Non è affatto un capolavoro, ovvio: ma se si supera l'inizio non è davvero così male, anche se il finale è un po' scontato.