Non è mai troppo tardi (Blu-ray)
Regia di Rob Reiner
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 7321965176382
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia
- Regia: Rob Reiner
- Contenuti extra: video musicale, videoclip
- Lingue: Francese,Giapponese,Inglese,Italiano,Portoghese,Spagnolo,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 96'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Cinese,Coreano,Danese,Finlandese,Francese,Giapponese,Italiano,Norvegese,Olandese,Portoghese,Spagnolo,Svedese,Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 3 recensioni) di
Da vedere
Riflessivo, commovente e anche divertente. Un film da vedere, anche se curiosamente non passato alle luci della ribalta, pur se interpretato da due mostri sacri del cinema del nostro tempo.
Al di la del cast, una buona sceneggiatura piantonata da Freeman e Nicholas, con una particolare attenzione alla fotografia che riesce a dare un tocco in più ad una pellicola di per se già buona. Consigliatissimo
Molto bello
Prendi due malati terminali a cui è stata diagnosticato di morire entro un anno al massimo. Prendi due attori magistrali, Morgan Freeman e Jack Nicholson, ed una lista delle cose più belle, strane e divertenti da attuare prima dell'ineluttabile.
Mescola il tutto e... Che cosa si può ottenere se non un gran film? E lo è davvero, recitato splendidamente e ricchissimo di tutto, da quella gioia di vivere che solo pochi sono stati in grado di assaporare di fronte ad una fine certa ai veri valori della vita, i pilastri portanti di tutta la nostra effimera, precaria esistenza: l'amicizia, quella vera, e l'amore assoluto per e della famiglia.
Un film imperdibile, profondo, triste e, allo stesso tempo, pieno di vita e di risate.
ottimo film
Film splendido, dove i due interpreti principali sono due grandissimi attori come Jack Nicholson e Morgan Freeman. Il film riesce a divertire, ricordando però la drammaticita della storia che sta raccontando. Mostra come la morte arriverà per tutti, però sapere in anticipo della propia morte può essere anche un vantaggio... Vivere a pieno questi ultimi giorni di vita che restano, magari facendo qualcosa che si è sempre desiderato fare.