Non lasciarmi
Regia di Mark Romanek
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312095207
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Fantascienza
- Regia: Mark Romanek
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', curiosità, foto, photogallery, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 103'
- Origine: Gran Bretagna
- Sottotitoli: Greco,Inglese,Islandese,Italiano,Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Gran Bretagna
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 11 recensioni) di
Ti prego non farlo.
Adoro l'attrice principale di questo film, Kira, e non potevo di certo perdermi la visione si questo suo recente film. La storia forse potrà sembrare deprimente, ma lascia riflettere molto chi la vede. Non è qualcosa di prestabilito quello che avviene nella vita, le scelte che si è portati a fare, ma quando avvengono possono determinare il nostro destino.
Riflessivo..
Un film molto particolare, tratto da un romanzo altrettanto praticolare e bello. "Non lasciarmi" è un film che parla del significato delle vita e sul suo valore. Storia commuovente e per niente banale, che ti appassiona molto. Gli attori non sono esattamente come li avevo immaginati nel libro, ma molto bravi comunque. Consigliato a chi vuole guardare un ottimo film, e magari trarne anche qualcosa d'intelligente.
Deprimente
è un film davvero deprimente, alla fine mi ha lasciato senza parole.
L'inizio è normale e bello, comincia ad essere triste quando si viene a sapere qual è il futuro dei protagonisti.
Al di là di questo, l'ho trovato anche poco sensato, infatti mi sono chiesta perchè Ruth si senta in colpa per aver tenuto separato i suoi amici, mettendosi tra loro. Penso che il ragazzo fosse abbastanza grande per capire di chi era innamorato veramente.
Non lo riguarderi per niente al mondo, è un film che lascia una depressione incredibile!
Gradevole
Una trama piuttosto insolita e delicata con un cast che la rende ancora più interessante. In questo film si unisce dramma, amore, voglia di vivere, disperazione, amicizia. Non è molto movimento, ha una cornice un po d'epoca e con un velo di poesia e sentimentalismo. Non lo consiglio a chi cerca un film movimentato.
Commovente
Il film è tratto dall'omonimo libro di Ishiguro. La trama è un classico triangolo d'amore ma con un contorno fantastico. Infatti la storia riguarda 3 ragazzi che vivono in un mondo nel quale la clonazione umana a fini di espianto di organi è possibile. La trama ricorda molto il film "the island", però ha anche una grandissima componente romantica e tragica allo stesso tempo. Consiglio!