Non aprite quella porta
Regia di John Luessenhop
- € 9.92
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582939750
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Horror
- Regia: John Luessenhop
- Contenuti extra: inizio alternativo, speciale, trailers
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2013
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 90'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Non aprite quella porta e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Da vedere
Sarebbe inutile raccontare la trama di questo film, perché ha avuto talmente tanto successo che sicuramente l'avrete già visto o ne avrete almeno sentito parlare. Comunque, è un film molto bello: io adoro gli horror, ma è difficile trovarne di davvero belli, mentre invece credo che questo sia fra i pochi da vedere assolutamente.
Non aprite quella porta
Datemi pure della solita esagerata nell'assegnare quasi sempre il massimo dei voti a film horror però questo mi è veramente molto piaciuto, l'ho trovato ben fatto e con un giusto mix fra scene splatter e scene violente.
Non l'ho infatti trovato né troppo "pompato" né troppo "vomitevole" o disgustoso, sangue sì ce n'è però trovo che sia stato "dosato" con criterio, quanto basta per rendere questo film bello e che non ti fa venir voglia di vomitare.
La storia racconta di una ragazza che, da un giorno all'altro, non solo scopre che è stata adottata ma anche che sua nonna le ha lasciato in eredità casa sua.
Incuriosita da tutto ciò decide di andare in Texas per vedere questa casa e verrà accompagnata da una combriccola di amici fra cui il suo ragazzo ed un autostoppista.
Arrivati sul luogo inizia l'esplorazione della mega casa e contemporaneamente anche le prime sparizioni degli altri ragazzi e man mano che il film procede la ragazza protagonista scoprirà che la sua famiglia biologica è niente meno che la famiglia Sawyer, famosa sia per i suoi efferati crimini che per la fine orribile che un branco di paesani gli ha fatto fare. Ma la giovane non è l'ultima di loro ad esser sopravvissuta, c'è anche il suo "cuginetto" e quando sta per esser uccisa dal sindaco invasato ecco che... Non proseguo oltre per non rovinarvi il film, aggiungo solo che mi è proprio piaciuto e che lo rivedrei ben volentieri.