Nemico pubblico
Regia di Michael Mann
- € 7.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582753295
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Poliziesco
- Regia: Michael Mann
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 140'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Croato,Ebraico,Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Spagnolo
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 12 recensioni) di
Appassionante
Eccezionale Jhonny Deep che anche in questo ruolo dimostra di essere un bravissimo attore eclettico. Interessante il personaggio che esercita, una sorta di strano Arsenio Lupen, che unisce all'aria pericolosa (è un rapinatore) un comportamento degno di un gentiluomo e un carisma invidiabile. Storia appassionante, anche se non ha un buon ritmo.
Insomma
Questo film non mi è piaciuto molto. L'ho trovato troppo lento e il finale è triste.
Ma è da guardare solo per la presenza di Johnny Depp che interpreta il ruolo del protagonista John che è un rapinatore di grandi banche e non è interessato a rubare alle persone comuni. Anche in questo film Johnny Depp si dimostra un bravissimo attore.
Nemico pubblico
Il film parla della carriera criminale di uno dei più famosi e ricercati rapinatori di quel tempo John Dillnger questo è un grande film con sequenze di rapine sparatorie ed inseguimenti magnificamete girate con un ottima ambientazione ed inteptretato in maniera eccellente da un immenso johnny depp.
Buon film
La storia è quella di un super ricercato, il rapinatore di banca per eccellenza Dilinger, che ha raccolto intorno a sè non solo dissensi, ma tanti consensi della gente comune. Belle interpretazioni dei due protagonisti, sempre affascinate e relaistica quella di Depp.
Buono...
Sceneggiatura tratta a quanto ho sentito da una storia vera. Interpretata dal versatilissimo Jhonny Deep che dimostra una volta ancora la propria bravura. Buona la sceneggiatura, sebbene un pò lenta, ottima la recitazione e la scenografia. Insomma il montaggio. Un film interessante, conisgliato.