Nati stanchi
Regia di Dominick Tambasco
- € 10.80
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032807000381
- Supporto: Dvd
- Produttore: Rai Cinema - 01 Distribution
- Genere: Commedia
- Regia: Dominick Tambasco
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2002
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 92'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Nati stanchi e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 9 recensioni) di
Divertente ma non troppo
Divertente commedia, raccontata dal muto del paese di Sicilia, che mostra le vite di due disoccupati per scelta. Due simpatici cialtroni che fanno di tutto per non superare gli innumerevoli concorsi statali alla quale hanno partecipato, evitando così lavoro e matrimonio. Due immaturi che passano i loro giorni a citofonare sotto casa ad un loro paesano, vittima cronica prescelta, pur di non annoiarsi. Divertente, ma non troppo.
Bravissimi ficarra e picone
Per il loro primo film si sono davvero superati... La storia di questi due ragazzi che nella loro vita non vogliono fare nulla ma che grazie a una raccomandazione vincono un concorso rispecchia perfettamente la nostra cara Italia.
Il tutto condito da un umorismo impeccabile.
Grandi Ficarra e Picone
Ahahahahahahah: quante risate con questo film. Spassosissime le avventure di questi due sfaticati siciliani che fanno di tutto per scongiurare qualunque possibilità di lavoro e di impiego. Peripezie ed equivoci tra Palermo e Milano per i due ragazzi all'inseguimento dell'ozio assoluto. Da guardare.
Divertente
Un film che ironizza sulla ricerca di lavoro al Sud ma anche sulla "non ricerca", i due protagonisti vivono con i genitori e proseguono in eterno una finta ricerca del lavoro, trovarlo significherebbe per uno sposarsi e per l'altro prendersi delle responsabilità. In seguito ad uno sgarbo fatto ad un noto mafioso si ritroveranno a vincere un consorso pubblico, la loro vita verrà così totalmente "destabilizzata".
il piu bello di ficarra e picone
é sicuramente il più divertente delle tre fatiche cinematografiche del duo palermitano!
La storia è molto semplice, due giovani che hanno voglia di non fare niente ma che per mettere a tacere le loro fidanzate e le loro famiglie si iscrivono a concorsi pubblici che li portano in giro per l'Italia! Sembra andare tutto secondo i loro piani sino a quando...
Tante risate lo consiglio!