Natale in crociera
Regia di Neri Parenti
- € 7.06
Dettagli del prodotto
- Ean: 8016024039294
- Supporto: Dvd
- Produttore: Terminal Video
- Genere: Commedia
- Regia: Neri Parenti
- Contenuti extra: documentario, spot, trailers
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 106'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Natale in crociera e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 3 recensioni) di
Simpatico cinepanettone
Cinepanettone simpatico per passare qualche ora allegra in compagnia, senza troppe pretese e con la sola voglia di divertirsi. Ottima la scelta di attori giovani, che sanno portare un pizzico di brio e allegria nel film. Carina, inoltre, l'idea di ambientare la storia in crociera, scelta che permette di riportare un pizzico di estate nei freddi pomeriggi invernali degli italiani. Le battute, per quanto a volte prevedibili, risultano gioiose e simpatiche. Anche la storia, nonostante contenga gli elementi tipici di ogni cinepanettone, non delude.
Che noia!
Normalmente questi filmini essendo poco impegnativi e che inducono ad una facile risata non li evito mai, anzi pur non andando mai a comprare il dvd, alla fine finisco sempre per guardarli tutti. Ma una commedia brutta come questa non mi era mai capitato di vederla, voi direte: sarà uguale ad altri cinepanettoni... Invece no è anche peggio, non mi ha mai fatto sorridere, in più mi ha annoiata tanto che alla fine mi sono scocciata e ho spento tutto senza finire di vederlo! Potete evitarlo tranquillamente. Il peggiore del genere!
Da non vedere
Non se ne può davvero più di questi film troppo banali e volgari in alcune parti. Credo che Christian De Sica se lo vuole potrebbe anche essere un bravo attore come suo padre ma con questo genere di film che oltretutto dopo un pò stancano non riesce ad esserlo. Io trovo che nei suoi film si metta troppo in evidenza le belle donne che per carità non c'è niente di male ma non credo che per rendere un film bello si abbia bisogno di un bel sedere o altro e oltretutto è anche un brutto messaggio da dare all giovani ragazze.