Natale in crociera (Edizione Speciale 2 dvd)
Regia di Neri Parenti
Prodotto non disponibile
- € 7.90
Acquistabile con la Carta Cultura Giovani, Carta del Merito
Dettagli del prodotto
- Ean: 8016024039218
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 2
- Produttore: Terminal Video
- Genere: Commedia
- Regia: Neri Parenti
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), documentario, documenti, interviste, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, spot, trailers
- Tipo di edizione: Edizione speciale
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 106'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Paolo, un affermato professionista, ha progettato di spedire la moglie Francesca e il figlio in vacanza sulla neve per potersi dedicare indisturbato alla sua amante Magda. Dopo il tentato suicidio di suo cognato, con cinico opportunismo, Paolo si offre di accompagnarlo in vacanza per distrarlo dalle sue sofferenze: in realtà il suo progetto è di abbandonarlo al suo destino e spassarsela con l'amante, alla quale promette una splendida crociera ai Caraibi, senza però menzionare la presenza del cognato. Nel frattempo il destino fa incontrare Michela, una ragazza estroversa che adora gli animali, e Luigi, uno scapolo incallito e piuttosto misantropo. Dopo una serie di incontri-scontri i due si augurano di non doversi rivedere mai più. Ma all'insaputa l'uno dell'altro, Michela e Luigi sono rispettivamente i testimoni della sposa e dello sposo a un matrimonio che si celebra su una splendida nave da crociera in rotta verso i Caraibi.
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Scontato
Ormai questo genere è sulla via del tramonto... Sempre la solita storia di tradimenti e amori in un intrecciarsi di storie ridicole, con pessime interpretazioni... A mio parere gli unici degni di nota sono Michelle Hunziker e Fabio De Luigi! Almeno loro strappano un sorriso.
Ritieni utile questa recensione? SI NO