Nascosto nel buio
Regia di John Polson
- € 10.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312057939
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: John Polson
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), finale alternativo, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 100'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 9 recensioni) di
Nascosto nel buio
E' davvero piaciuto anche a me questo film, compreso naturalmente il finale che mi ha veramente sorpreso! E chi l'avrebbe mai immaginato?
Bravi a parer mio anche gli attori, in primis De Niro e la Fanning, qui nelle vesti di padre e figlioletta, figlioletta che, dopo aver perduto la madre, "s'inventa" un amichetto immaginario, Charlie, che però proprio "amico-amico" non è, infatti...
Consiglierei di provare a guardarlo almeno una volta, merita secondo me!
Nascosto nel buio
Fa davvero male dover constatare che la carriera di un gigante come Robert De Niro sia inevitabilmente avviata verso un non glorioso tramonto. Molto di questo dipende dalle scellerate decisioni dell'attore di prender parte a pellicole disdicevoli al massimo grado, come questo "Nascosto nel buio", film che sarebbe meglio dimenticare in fretta.
Nascosto nel buio
Forse la trama risulta un po' troppo prevedibile e anche i colpi di scena non sono molti, tuttavia però è un thriller ben fatto e godibile! Ottima l'interpretazione di De Niro e della piccola e splendida attrice Dakota Fanning. Consiglio a tutti di vederlo.
Bellissimo, consigliato
Voto massimo per questo magnifico thriller che tiene col fiato sospeso fino alla fine. Un finale spettacolare e assolutamente imprevedibile che mostra quanto sia infinita la mente umana. Bellissimo thriller psicologico.
Chi è Charlie?
Questo è un thriller psicologico avvincente. Gli amanti del genere dovrebbero assolutamente vederlo data l'ottima interpretazione di De Niro che, da psicoterapeuta non riesce inizialmente a capire ciò che gli sta succedendo ma poi "apre gli occhi" e vede.