Naruto. Vol. 1
Regia di Hayato Date, Jeff Nimoy
- € 14.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8018190650983
- Supporto: Dvd
- Produttore: Panini Video
- Genere: Animazione Giapponese
- Regia: Hayato Date, Jeff Nimoy
- Contenuti extra: booklet
- Lingue: Italiano, Giapponese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2002
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 125'
- Origine: Giappone
- Sottotitoli: Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Giappone
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 4 recensioni)
Ottimo Cartone Giapponese
Questo cartone animato/manga ha segnato la mia infanzia e giovinezza. Il manga è strutturato molto bene, e devo ammettere che la cura dei dettagli è quasi maniacale. Si racconta la storia di un bambino emarginato che, per colpa delle sue caratteristiche, non riesce a trovare amici ed è costantemente vittima di derisioni. Con la sua determinazione e con l'aiuto del terzo hokage, però, riuscirà a farsi accettare da tutti e otterrà l'approvazione di tutti i ninja del paese.
Le scene più belle sono quelle relative alle battaglie e alle missioni svolte da Naruto.
Cartone giapponese
Da questa serie inizia una luna storia di un ragazzino con un mostro intrappolato dentro di se tramite un sigillo ninja che dovrà salvare il suo villaggio e poi il mondo dall'odio della vendetta dei ninja. Con la guida dei più grandi maestri riesce a essere un bambino normale imparando l'arte per controllare il suo chakra.
Il ninja combinaguai
In questi primi episodi si viene introdotti nel mondo di Naruto e del villaggio della Foglia, con i suoi vari personaggi che si intrecciano in un anime davvero fantastico. Naruto all'inizio è un ragazzino un pò impacciato, ma dentro di lui si racchiude il segreto e il potere della Volpe a nove code.
FInalmente un bel cartone moderno
Davvero un bel cartone animato, ed è difficile trovarne uno decente visti i tempi che corrono e che i cartoni moderni sono abbastanza banali e ripetitivi. Naruto invece è un cartone che si guarda con interesse, grazie anche al personaggio principale che ispira subito simpatia