My name is Earl. Stagione 1 (4 Dvd)
- € 12.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312067716
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 4
- Produttore: 20th Century Fox Home Entertainment
- Genere: Serie TV
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), episodio, errori, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Inglese, Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Inglese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 6 recensioni)
Più unica che rara
Una serie molto bella, che ho scoperto quasi per caso lasciando il televisore acceso all'ora di pranzo: un telefilm che non colpisce per i lustrini, le ambientazioni o dei bei fusti al posto dei personaggi (anzi, il protagonista è tutto meno che bellissimo e alla moda); al contrario, "My name is Earl" punta sulla trama e sull'ottima caratterizzazione dei personaggi.
La pazza vicenda di Earl che decide di cambiare e dare una svolta alla sua vita riparando ai torti compiuti in passato non può che appassionare.
Una serie, di sicuro, al di fuori del comune.
Bella Earl!
Serie tv semplicemente... Stupenda! Storie narrate con semplicità e genuinità, ricche di buoni sentimenti ma anche di cattiverie deliziose, battute esilaranti e personaggi incredibili, simpaticissimi anche quando vogliono volutamente essere odiati! Serie intelligente, sorretta da un'idea tanto semplice quanto immensamente reale: se fai del bene, ricevi del bene. Geniali alcuni dettagli: la lista, l'"heilà gamberonebella earl", randy, la cameriera immigrata clandestina supersexy, la vittoria alla lotteria.
Geniale
Ho iniziato a seguire le vicende di Earl distrattamente, a tempo perso e, invece, in pochi giorni l'appuntamento con l'episodio del giorno è diventato un qualcosa di irrinunciabile, imperdibile!
I primissimi episodi sono di difficile comprensione perché la storia inizia in medias res, cioè gli spettatori vengono catapultati all'interno delle vicende senza che sia spiegato loro chi siano i vari personaggi e la storia ci mette un po' a carburare ma, anzi, devo dire che gli episodi che si riferiscono al passato dei protagonisti e spiegano i vari rapporti che li legano sono i migliori.
Assolutamente da vedere.
My name is earl
Spassosa trama, divertenti personaggi ed episodi sempre originali. Con un tocco troppo moralistico per i miei gusti (trovo spesso i finali buonisti), ma comunque un buon prodotto, mai noioso, per svagarsi e ridere di gusto.
Leggi anche le altre recensioni su My name is Earl. Stagione 1 (4 Dvd) (6)