Mr. & Mrs. Smith
Regia di Doug Liman
- € 8.50
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032807011622
- Supporto: Dvd
- Produttore: Rai Cinema - 01 Distribution
- Genere: Azione
- Regia: Doug Liman
- Contenuti extra: biografie, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 120'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 14 recensioni) di
Mr. & Mrs. Smith
La coppia (attualmente anche nella realtà) Brad Pitt-Angelina Jolie funziona alla perfezione in questo actioncomedy movie: entrambi sexy, affascinanti, carismatici, bravi e divertenti. Il film non brilla di certo di originalità nella trama ma ha qualcosa di particolare proprio grazie a questi due fantastici attori. Buone anche le scene d'azione. Da vedere per una serata senza troppi pensieri e per rilassarsi. Voto : 7+
Molto bello
A compensarne la carenza di una storia particolarmente edificante o originale ci pensa una regia d'eccezione e cast veramente stellare. La realizzazione tecnica del film è perfetta e le scene d'azione, condite di humor, sono apprezzabili e piacevoli.
Nel complesso un ottimo film per passare una piacevole serata.
Carino
Il film che ha riunito la coppia Bread Pitt e Angelina Joile è inaspettatamente e sopratutto un film d'azione. Trama poco originale e abbastanza scontata, ottima recitazione e buona la regia. Le scende d'azione sono predominanti, molto comiche le parti in cui i protagonisti vanno dal terapista di coppia.
Privo di spessore
"Mr. Mrs. Smith", nonostante gli interpreti di indubbio talento (magari in altre pellicole, però...), è un film che si rivela già nella prima mezz'ora piatto, privo di qualunque spessore e di humor, con battute ai limiti dell'imbarazzante e una sceneggiatura banalissima. L'intero film è costruito attorno all'avvenenza di Pitt e della Jolie, ma sinceramente è un po' poco...
Noiosetto
L'indiscutibile bellezza dei protagonisti non ha elevato ai miei occhi questo film. Non c'è una trama (o una trama degna di questo nome) , i personaggi sono vuoti e stereotipati, senza un minimo di spessore. Per tutta la durata del film si vedono questi due, marito e moglie, che si sparano a vicenda, senza morire mai, ovviamente.
Ho sprecato il mio tempo.