Mordimi
Regia di Aaron Seltzer, Jason Friedberg
- € 4.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312092411
- Supporto: Dvd
- Produttore: 20th Century Fox Home Entertainment
- Genere: Commedia
- Regia: Aaron Seltzer, Jason Friedberg
- Contenuti extra: errori, scene inedite in lingua originale, trailers
- Lingue: Italiano, Inglese, Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 80'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese, Italiano, Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 22 recensioni) di
Mordimi
Parodia della saga vampiri-licantropi-umani, non mi e' piaciuta molto anzi direi ben poco. Qualche risata ma come parodia non molto divertente, un po' paradossale in alcuni punti come tutte le varie parodie di film, ma questa e' un po' noiosa. L'ho guardato per curiosita' e non me ne sono certo pentita, ma non lo rivedrei una seconda volta, non e' uno dei peggiori film che abbia mai visto, ma in fondo mi ha delusa.
Noioso.
Una parodia per nulla divertente, pochissime battute che strappano solo un leggero sorriso, a tratti volgare, non lo definirei adatto a tutta la famiglia. Ero curiosa avendo visto i primi tre capitoli della saga originale e devo dire che, anche se effettivamente e' proprio la parodia dei primi due, mi e' risultato noioso e lento, forse, conoscendone gia' il contenuto mi aspettavo qualcosa di piu' , sta di fatto che non ho visto il finale in quanto mi sono addormentata a meta' film. Devo dire pero' che gli attori imitano benissimo i protagonisti dei film originali, cinque voti per loro ma un solo voto per il film.
Da vedere
Simpaticissima commedia che fa da parodia al tanto acclamato twilight, sinceramente è una delle parodie più divertenti mai viste ultimamente se si pensa ai vari epic movie hot movie o scary movie in circolazione. E poi con un attore come Parker Dash che da solo vale il prezzo del biglietto, non può non piacere
Da ridere
Divertente parodia dei primi due film della saga di Twilight. Becca si è appena trasferita nella città dove vive suo padre, che è popolata dai vampiri. Edward Sullen, un vampiro un po' bizzarro, si innamora perdutamente di lei, e da qui cominciano le classiche gag in stile "scarie movie". Molto ben congeniato a dire il vero se si conoscono i film a cui si riferisce.
Divertente
Divertente parodia del tormento sdolcinato "Twilight", tratto dall'omonimo ciclo di romance-fantasy scritto dalla Mayer. Il film è davvero piacevole, anche se ovviamente ha tutti i limiti di una commedia di tal genere; gli attori però sono molto somiglianti a quelli originali e certe battute sono proprio simpatiche.