Monsters & Co.
Regia di David Silverman, Lee Unkrich, Pete Docter
- € 12.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8007038000608
- Supporto: Dvd
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Ragazzi, Cartoni animati
- Regia: David Silverman, Lee Unkrich, Pete Docter
- Contenuti extra: cortometraggio, dietro le quinte (making of), documentario, gioco interattivo
- Lingue: Inglese, Italiano, Turco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2001
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 90'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese, Italiano, Turco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 17 recensioni) di
Straordinario!
Bellissimo e simpaticissimo questo film per grandi e piccini. La trama sicuramente originalissima, con personaggi tutti da scoprire. Basti pensare al fatto che i protagonisti sono dei "mostri" però simpaticissimi e per nulla spaventosi, anzi! Divertente e scorrevole, consigliatissimo!
Bellissimo
Uno dei migliori cartoni animati della Pixar, molto bello divertente e ben fatto. Adatto per tutta la famiglia. Mostri simpatici, più o meno buoni, che sopravvivono grazie a una fonte di energia del tutto inusuale: le urla dei bambini opportunamente elaborate.
I mostri!
Bellissimo, studendo cartone, unico nel suo genere e pieno di fantasia. Nonostante, l'abbia visto decine di volte, continua sempre a catturarmi. Stupenda la scena del meccanismo che porta tutte le porte delle camere dei bimbi presso la sala degli spaventi. Adatto sopratutto per chi è sempre bambino. Da non perdere!
Monsters Co.
La città di Mostropoli è abitata da mostri di ogni genere: come ogni città ha bisogno di elettricità, ma qui viene ricavata dalla centrale elettrica cittadina, che converte le urla di terrore dei bambini umani in elettricità. Come si evince da questa breve premessa il risultato è esilarante!
Da vedere!
Un grande capolavoro, che si apprezza sia da bambini che da adulti. I mostri hanno sempre popolato l'immaginario infantile, e allora perché non raccontare la loro vita? Mostri che vivono nel loro mondo, che per lavoro spaventano la gente, ma che in fondo sono anche molto buoni. Consigliato assolutamente.