Molto incinta
Regia di Judd Apatow
- € 4.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582518917
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia
- Regia: Judd Apatow
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', commenti tecnici, commento audio, dietro le quinte (making of), errori, errori / bloopers / gag, making of, montaggio alternativo, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 129'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Croato,Ebraico,Inglese,Italiano,Sloveno
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 11 recensioni) di
Leggermente guardabile
Gli ingredienti per rendere questo film, bello e divertente trovo che c'erano tutti (notte folle, alcool a profusione, un ragazzo ed una ragazza si conoscono e trascorrono la notte alcolemica a letto insieme e lei in seguito scopre di essere rimasta incinta) , però secondo me nel corso della storia non sono stati ben amalgamati, si sono persi qua e là e di conseguenza quello che ne è uscita è una pellicola all'acqua di rose, molto leggera e facilmente dimenticabile. Insomma, un film che si può anche tranquillamente non vedere, almeno secondo me!
Molto incinta
Un film su come una sola serata, un solo incontro possa capovolgere tutta la tua vita. Una ragazza in carriera dopo una serata ad alto tasso alcolico, finisce a letto con un ragazzo un pò sfigato oltre che sfaticato, lei otto settimane dopo si accorge di essere rimasta incinta. Per questo incidente di percorso riusciranno a costruirsi una vita insieme nonostante le loro diversità? Commedia carina e divertente
Orrore
Storia: idea buona, ma storia scarsa. Recitazione: buona. La regia o forse il montaggio, o forse entrambi, oppure... Insomma per farla breve c'è qualcosa che lascia decisamente a desiderare e rende il film più sgradevole che divertente. Noioso, non riesce a tenere il punto, non ha un "ritmo" che lo rende interessante, ne scene comiche degne di questo nome.
Commedia leggera
Classica commedia americana leggera e senza troppe pretese. Nonostante tutto è molto dolce la protagonista Heigl nell'interpretare una ragazza in dolce attesa. Non convince invece l'interpretazione del protagonista maschile che oltre ad essere poco credibile come scelta, non risulta bene assortito con la Heigl.
Molto incinta
Film a mio parere deludente, soprattutto perchè dall'accoppiata Apatow-Rogen.
Il personaggio interpretato da Rogen è simpatico, perfettamente scansafatiche e "peter pan" come il copione richiede, ma è un po' troppo stereotipato nella sua immaturità.
La commedia ha momenti e battute divertenti, ma scivola presto verso un buonismo inaspettato che rovina le premesse da commedia "politically scorrect".