Una moglie bellissima
Regia di Leonardo Pieraccioni
- € 8.25

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020049905
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Commedia
- Regia: Leonardo Pieraccioni
- Contenuti extra: errori, errori / bloopers / gag, interviste, scene eliminate, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 96'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Inglese,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 24 recensioni)
Una moglie bellissima
Bella commedia molto originale e divertente. Una fruttivendola viene scoperta da un fotografo che le vuole far fare la modella per un calendario di nudo. La sua vita viene così sconvolta dai soldi e dalla celebrità, fino a dimenticarsi del simpatico marito, che però l'aspetterà pazientemente. Una commedia con una trama, che fa ridere ma non solo.
Una moglie bellissima
Veramente un film con una trama non banale e molto divertente. Mariano e la moglie hanno un banco di frutta e verdura al mercato, e sono una coppia solida e innamorata, finchè un fotografo nota la bella moglie, e vuole che posi per un calendario. I due sposi sapranno resistere al richiamo del Dio Denaro? E sapranno far fronte alle conseguenze di questa decisione? Bello e veramente divertente!
Divertente ma anche un po' triste
Questo film è molto divertente, così come buona parte dei film di Pieraccioni. Nel film Pieraccioni è marito di Laura Torrisi e insieme gestiscono un'attività di commercio di frutta e verdura al mercato. La loro felice vita di coppia viene messa a repentaglio da Gabriel Garko, fotografo deciso a immortalare la Torrisi senza veli, ma poi...
Senza parole
Una storia banale, mille volte già vista e sentita, con finale super scontato. I personaggi sono privi di personalità definita. In definitiva trama a mio parere insulsa e mediocre dove l'amore non trionfa come sentimento invincibile ma come forma di ripiego; Pieraccioni ha sicuramente fatto di meglio in passato.
UNICOOOOOOOO
In questo capitolo Pieraccioni, smette di fare il solito playboy e trova la moglie adatta a lui.
Così diventa un marito fedele e innamorato per di più accanto ad una donna meravigliosa come la Torrisi.
Ma la vita è imprevedibile così Leonardo si ritrova a fare i conti con importanti svolte nella sua vita quotidiana.......
Leggi anche le altre recensioni su Una moglie bellissima (24)