Miss Detective (Blu-ray)
Regia di Donald Petrie
- € 12.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891014848
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia
- Regia: Donald Petrie
- Contenuti extra: commenti tecnici, scene inedite in lingua originale, speciale, trailers
- Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Russo, Portoghese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2000
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 98'
- Origine: Stati Uniti, Australia
- Sottotitoli: Arabo, Francese, Greco, Inglese, Italiano, Portoghese, Serbo-croato, Spagnolo, Svedese, Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1 HD
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti, Australia
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 9 recensioni) di
Molto divertente
Un film molto divertente, pieno di brio grazie alla simpatia unica dell'attrice americana Sandra Bullock. Tanti i colpi di scena e le battute divertenti. Simpatica, inoltre, la scena in cui l'agente poco attraente si trasforma di colpo in un miss stupenda, tanto da poter arrivare nelle ultime fasi del più prestigioso concorso di bellezza. Ho trovato la trama molto originale: non si tratta di una commedia scontata, ma capace di far passare momenti allegri. Consigliato: da vedere con i propri amici per duplicare il divertimento.
Molto divertente
La classica storia dell'anatroccolo trasformato in un cigno...solo che qui l'anatroccolo è una detective dell'FBI! Gracie Hart si ritrova suo malgrado costretta a recitare i panni di una miss, persone che odia per la loro apparente superficialità, per sventare un possibile attentato che potrebbe coinvolgere il famoso concorso di Miss America.
Durante il concorso Gracie sarà costretta a ricredersi sul loro conto: le miss sono persone normali, con tanti sentimenti, sogni e progetti di vita. Un film molto carino, divertente soprattutto per le interazioni tra Gracie e Victor (interpretato da un bravissimo Micheal Caine). Un film da vedere e rivedere, che dà molta allegria!
Divertente!
Una commedia divertente e che mi è piaciuta con una Sandra Bullock davvero brava e convincente. La storia è quella di Gracie (Sandra Bullock, appunto) , un'agente dell'FBI molto poco femminile alla quale viene affidata la missione di sventare un attacco criminale durante il celebre concorso di "Miss America". Gracie accetta ma dovrà faticare un bel pò per rendersi più sexy e femminile e riuscire così ad amalgamarsi in mezzo alle altre miss. Un film allegro e simpatico!
Miss Detective
Gracie è una sgraziata agente dell'Fbi che per sventare un attentato al concorso di miss America, è costretta ad infiltrarsi, solo che sarà costretta ad operare dei grossi cambiamenti per poter risultare credibile. Divertentissima commedia condita anche da un pò d'azione, magnifica Sandra Bullock. Consigliato!
Miss Detective
Come suggerisce il titolo, Gracie Hart - alias Sandra Bullock - è un'agente dell'FBI piuttosto mascolina e rozza, nonostante la sua avvenenza fisica. Quando, a causa di un caso importante, dovrà infiltrarsi al concorso di Miss America per proteggere le partecipanti, se ne vedranno delle belle...
Leggi anche le altre recensioni su Miss Detective (Blu-ray) (9)